Pianificare e agire la Protezione civile

Pubblicato il 17 maggio 2019 • Comunicati Stampa , Protezione Civile

Giovedì 23 maggio alle ore 9.00 si terrà ad Olbia nella sala Expò un’importante iniziativa di sensibilizzazione ed informazione su aspetti chiave della Protezione Civile dal titolo “Pianificare e agire la Protezione Civile”.

«Si tratta di un incontro territoriale organizzato dall’Anci Sardegna che ha lo scopo di costruire una base conoscitiva comune per i diversi attori coinvolti e di porre l’accento sugli strumenti che consentono di attuare al meglio le azioni di prevenzione e previsione. - Afferma il sindaco Settimo Nizzi - Vista l’attualità degli argomenti trattati, non possiamo che accogliere con favore questo incontro».

L’iniziativa è destinata ad Amministratori, Funzionari del Centro Operativo Comunale ed Associazioni di Volontariato impegnate nell’ambito della Protezione Civile.