Reddito di inclusione sociale (R.E.I.S) - Graduatoria provvisoria

Pubblicato il 26 giugno 2020 • Notizia di Pubblica Utilità , Sociale

L’Assessore alle Politiche Sociali Simonetta Lai, rende noto che con Determinazione del Dirigente del Settore Servizi alla Persona n 2631 del 24.06.2020 è stata approvata la graduatoria provvisoria dei beneficiari del Programma Regionale R.E.I.S., reddito di inclusione sociale.

Luogo e orario di consultazione:

La graduatoria sarà consultabile esclusivamente dagli interessati, previa presentazione del documento di identità e del codice fiscale, presso i seguenti servizi:

• Servizio Informacittà – Località Molo Brin

- lunedì e mercoledì dalle ore 8.00 alle 18.00

- martedì giovedì e venerdì dalle ore 8.00 alle 15.00

• Ufficio Polifunzionale per il Cittadino c/o residenza comunale di Via Dante,

dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00. Lunedì e mercoledì anche dalle ore16,00 alle 18,00 previo appuntamento da concordare al recapito telefonico 0789 24800

• Assessorato ai Servizi Sociali zona industriale via Capoverde 1 c/o Delta center

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00. Lunedì e mercoledì anche dalle 16,00 alle18,00.

Ricorsi:

Eventuali ricorsi avversi agli esiti dell’istruttoria possono essere presentati entro il termine del 24.07.2020 alle ore 13,00, attraverso la specifica modulistica regolarmente protocollata e corredata della documentazione necessaria a convalida della motivazione del ricorso.

Per maggiori informazioni è possibile contattare lo sportello Front-Office dell’Assessorato alle Politiche Sociali (tel. 0789/52172).

Graduatoria provvisoria REIS

Elenco esclusi provvisorio