Reddito di libertà per le donne vittime di violenza

Pubblicato il 8 marzo 2021 • Sociale

L'Ambito Plus di Olbia, con il presente Avviso seleziona le donne destinatarie del Programma Regionale denominato “Reddito di libertà” istituito ai sensi delle L.R. 33/2018. Il reddito di libertà si configura come misura specifica di sostegno per favorire, mediante l'indipendenza economica, l'autonomia e l'emancipazione delle donne vittime di violenza domestica che si trovino in condizione di povertà con o senza figli minori a fronte dell'impegno a seguire un progetto personalizzato. La Regione Sardegna con propria D.G.R. n. 51/10 del 14/10/2020 e Determinazione n. 563 protocollo n. 12771 del 09/11/2020, ha assegnato le risorse stanziate con la legge istitutiva del programma individuando i cinque Ambiti Plus nei quali sono localizzate le Case di Accoglienza previste con la L.R. n. 8 del 2007.

Allegato A

Allegato B