Servizio Estate Bambini 2019 - graduatorie ammessi ed elenco esclusi

Pubblicato il 28 giugno 2019 • Sociale

L’Assessore alle Politiche Sociali comunica ai cittadini che hanno presentato domanda per la partecipazione al Servizio ricreativo estivo “Estate Bambini”, che la graduatoria definitiva degli ammessi e l’elenco degli esclusi è stata pubblicata nel Sito istituzionale del Comune di Olbia.

Si informano gli interessati che per motivi di riservatezza, ai sensi del Regolamento UE 2016/679, le graduatorie sono state pubblicate con il numero di protocollo dell’istanza e le iniziali del minore.

Gli interessati potranno chiedere chiarimenti in merito alla propria posizione in graduatoria presso l’Ufficio del Responsabile del procedimento in via Capo Verde, Zona industriale, presso Delta Center, 2° piano (recapito telefonico: 0789/52055).

Avverso le graduatorie può essere presentato motivato ricorso, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione delle medesime, all’ufficio Protocollo del Comune di Olbia al seguente indirizzo: COMUNE DI OLBIA – ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI – VIA GARIBALDI N. 49 – 07026 OLBIA.

L’ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI
Dott.ssa Simonetta Lai