Terminata la sanificazione. Da domani si riprende la didattica in presenza nelle scuole della città dove alcune persone sono risultate positive al Covid.

Pubblicato il 25 febbraio 2021 • Comunicati Stampa , Emergenza

«Già da domani potranno ripartire le attività didattiche ed educative in presenza nei plessi scolastici nei quali, ieri, sono state riscontrate alcune persone positive al Covid: la primaria di via Vignola, la scuola media di via Veronese, la scuola dell’infanzia Sacra Famiglia e la scuola primaria di via Vicenza. – afferma il sindaco Settimo Nizzi – Si sono concluse, infatti, le attività di sanificazione che permettono di rientrare in sicurezza».

«Il personale docente e non docente e gli alunni che dovranno restare in quarantena, sono già stati allertati dall’ATS» conclude il sindaco.