Tutti negativi i tamponi effettuati ai dipendenti comunali. Nizzi: «I comportamenti corretti ci hanno premiati».

Pubblicato il 31 agosto 2020 • Comunicati Stampa

«Siamo felici di comunicare che tutti i dipendenti comunali sottoposti al tampone naso-faringeo, sono risultati negativi al Covid-19. Questo ci rassicura molto e non solo sulle condizioni di salute delle persone che hanno effettuato il test. È la dimostrazione di quanto i comportamenti corretti siano davvero fondamentali per evitare la diffusione del virus» afferma il sindaco Settimo Nizzi.

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 31 agosto, è stata effettuata la sanificazione di tutte le sedi comunali di via Garibaldi, del Museo Archeologico, degli uffici del Giudice di Pace e della sede dei Servizi alla Persona presso il Delta Center. Domani, martedì 1 settembre, toccherà invece al Palazzo Comunale di via Dante n.1, alla Biblioteca Civica Simpliciana e all’edificio Comunale di Poltu Quadu che, pertanto, resteranno chiusi nel pomeriggio.