Municipium
Competenze
Si occupa, inoltre, della registrazione della denuncia di nascita; del riconoscimento di filiazione; della pubblicazione e celebrazione di matrimonio; della costituzione dell’Unione Civile; della separazione personale fra coniugi; dello scioglimento o della cessazione degli effetti civili del matrimonio; della riconciliazione tra coniugi; dell’acquisto o riconoscimento di cittadinanza; della registrazione della dichiarazione di morte; dell’autorizzazione alla sepoltura della salma o dei resti mortali - trasporto della stessa; del rilascio dell’autorizzazione alla cremazione della salma o dei resti mortali (compresa l’autorizzazione alla dispersione o affidamento ceneri); l’autorizzazione alla traslazione della salma; tenere il registro delle DAT e conservarle; della trascrizione degli atti di stato civile provenienti da autorità italiane o consolari.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo mail : DE.StatoCivile@comune.olbia.ot.it
Telefono : 0789 52225
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari e giorni di ricevimento:
- Al mattino: lunedì - martedì - giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12;
- Di pomeriggio: il lunedì e il mercoledì dalle ore 14,45 alle ore 16,45.