LABORATORIO DI LETTURA ANIMATA IN LINGUA RUSSA

Ultima modifica 14 ottobre 2021

La Biblioteca Civica Simpliciana nell’ambito del progetto “Leggiamo in tutte le lingue del mondo”, presenta il nuovo Laboratorio di lettura animata in lingua RUSSA.

Il laboratorio propone la lettura e l’ascolto delle fiabe russe, storytelling, giochi, canzoni, attività manipolative, schede, piccole drammatizzazioni e altre attività che includono situazioni linguistiche legate all’esperienza più vicina al bambino con implicazioni operative e di imitazione.

Il progetto si realizzerà attraverso la trasmissione sul canale YOUTUBE della Biblioteca di 5 appuntamenti a cura delle lettrici madre lingua Prof.ssa Katsiaryna Shashkova, Dott.ssa Evgenia Bazakina.

I partecipanti al laboratorio potranno interagire inviando i propri i propri disegni o altre creazioni al numero WhatsApp della Biblioteca 078926710 o tramite email all’indirizzo bibliotecasimpliciana@comune.olbia.ot.it, con il supporto dei propri genitori/tutori. I bambini che parteciperanno attivamente al Laboratorio, nelle modalità sopra descritte, riceveranno una sorpresa dalle Lettrici Katsiaryna Shashkova e Evgenia Bazakina.

Tutto il materiale (testi, immagini, vocabolario, attività proposte, video degli incontri, ecc) sarà disponibile sul sito della Biblioteca www.librami.it/olbia e sui canali social della biblioteca.

Il primo ciclo di registrazioni riguarda la fascia di età tra i 3 e i 10 anni e sarà trasmesso ogni martedì dal 19 ottobre 2021 al 16 novembre 2021 alle ore 17:00.

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Civica Simpliciana, Piazzetta Dionigi Panedda 3, tel. 0789/25533 – 0789/69903- 0789/26710, email: bibliotecasimpliciana@comune.olbia.ot.it

comunicato laboratorio in lingua russa
14-10-2021

LOCANDINA LABORATORIO OTT-NOV. 2021