Ufficio di Gabinetto del Sindaco

E-mail: staff.sindaco@comune.olbia.ot.it

E-mail PEC: protocollo@pec.comuneolbia.it

Fax: 0789 52380

Orari e giorni di ricevimento:

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13,00. Il lunedì ed il mercoledì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

A chi rivolgersi:

• Felice D’Alessandro
  • Monica Isoni
  • Cristina Marino
  • Consuelo Spano

Competenze

• L’ufficio svolge l’attività di supporto nell’esercizio delle funzioni del Sindaco curando le relazioni esterne, e svolgendo il compito di ufficio stampa e comunicazione.
  • L’ufficio di gabinetto si occupa dell’organizzazione e dello svolgimento delle iniziative ed attività di rilevanza esterna nelle quali il Sindaco è coinvolto direttamente in qualità di rappresentante legale dell’Amministrazione Comunale;
  • L’ufficio gestisce l’agenda degli appuntamenti del Sindaco. In particolare i cittadini (singoli o associati) possono fissare un appuntamento con il Sindaco contattando telefonicamente l’ufficio.
  • Per concordare un appuntamento per interviste e/o informazioni attinenti alle conferenze stampa programmate, è necessario telefonare o recarsi personalmente, con anticipo, presso l’ufficio di Gabinetto del Sindaco.