Bando per l’erogazione di contributi a favore delle associazioni sportive. Approvata la graduatoria.

Pubblicato il 9 agosto 2021 • Comunicati Stampa , Sport

È stata approvata la graduatoria, ed è stata conseguentemente disposta la liquidazione delle quote, relativa al “Bando unico per l’erogazione di contributi ordinari regionali e comunali a favore dei sodalizi sportivi dilettantistici per l’attività sportiva svolta nel 2020”.

Così commenta l’assessore allo sport Monica Fois: «Quest’anno più che mai, in un periodo di grande difficoltà, è stato fondamentale stare vicini alle associazioni sportive e dare loro sostegno. Le società hanno continuato a credere nel nostro territorio, riuscendo a far allenare i ragazzi che hanno potuto partecipare alle attività da loro organizzate. Le norme anti-covid, assolutamente necessarie nei periodi di picco della pandemia, hanno reso il lavoro delle associazioni più complicato e, per questo, vogliamo doppiamente ringraziarle e augurare loro buon lavoro per le attività che porteranno avanti».

L’importo totale liquidato è pari ad €. 76.604,46 ed a beneficiarne saranno 18 associazioni sportive.

Det.liquidaz

Allegato A