Contributi per le associazioni sportive. Pubblicata la graduatoria.

Pubblicato il 13 agosto 2022 • Comunicati Stampa , Sport

È stata pubblicata la graduatoria e si è disposta la liquidazione dei “contributi ordinari regionali e comunali a favore dei sodalizi sportivi dilettantistici relativi al bando unico sport, annualità 2021”.  L’importo liquidato in totale è pari a € 80.000,00 ed a beneficiarne saranno 23 associazioni sportive.

Così commenta l’assessora allo sport Elena Casu: «Dopo questi anni durissimi, dovuti alla pandemia, le associazioni continuano a dare il loro contributo alla nostra città, sostenendo e allenando migliaia di ragazzi con non poche difficoltà. Le società sportive nel nostro territorio continuano ad aumentare di anno in anno e questo non può che renderci orgogliosi. Ci sentiamo in dovere, dunque, di ringraziarle e di continuare a sostenerle augurando un buon lavoro».

Allegato A