Il sindaco in diretta. La nuova iniziativa dell’amministrazione capitanata da Settimo Nizzi per aggiornare e rispondere in modo diretto alle domande dei cittadini

Pubblicato il 21 luglio 2021 • Comunicati Stampa

Primo appuntamento giovedì 22 luglio alle ore 18.00 de “Il sindaco in diretta”, la nuova iniziativa dell’amministrazione capitanata da Settimo Nizzi durante la quale il primo cittadino aggiornerà in modo diretto sulle questioni che riguardano la città e risponderà alle domande dei cittadini.

L’incontro virtuale si terrà con cadenza settimanale sulla pagina facebook “Settimo Nizzi”, raggiungibile cliccando su questo link. Il sindaco, ad ogni appuntamento, proporrà temi diversi, prendendo spunto anche dai suggerimenti dei partecipanti.

Domani si parlerà della situazione epidemiologica della città e dello stato di salute della nostra comunità, anche in vista di una stagione turistica da record.