Il sindaco Settimo Nizzi positivo al Covid-19. Nel video: "Sto bene grazie al vaccino, la città non si ferma".

Pubblicato il 18 agosto 2021 • Comunicati Stampa

«La città non si ferma, anzi, grazie all’impegno fondamentale di tutta la macchina amministrativa, andiamo avanti più motivati che mai. Il virus ora mi costringe a casa, ma grazie al vaccino avverto sintomi assolutamente lievi.
Seguo a distanza le grandi opere e verifico che i cantieri non si fermino. Ringrazio tutte le persone, in primis i dipendenti comunali, che stanno portando avanti le attività con grande impegno». Così il sindaco Settimo Nizzi informa i cittadini sul risultato del test e coglie ancora l’occasione per ribadire quanto sia «importante vaccinarsi per non sviluppare i sintomi gravi della malattia».

«Per come sono, e chi mi conosce lo sa bene, scalpito per tornare in campo in prima persona, ma con il cuore e con la mente ci sono sempre e, vi assicuro, non mollerò neppure di un metro» conclude il primo cittadino.

Video del sindaco Settimo Nizzi del 16/08/2021