Olbia città a 30 Km orari dal 1 giugno. Per una città sempre più sicura e a misura di cittadino.

Pubblicato il 3 giugno 2021 • Comunicati Stampa , Viabilità

Il sindaco Settimo Nizzi ricorda ai cittadini che, dal 1 giugno, è vigente il provvedimento relativo al nuovo limite massimo di velocità: «Così come approvato con la delibera del 5 maggio, la n. 83, dal 1 giugno in tutti i centri abitati del Comune, in città e nelle frazioni, il limite massimo di velocità è di 30 chilometri orari. La disposizione ha il duplice obiettivo di aumentare la sicurezza per le persone e di consolidare un nuovo concetto di mobilità urbana sempre più ecosostenibile. Si tratta di una scelta in linea con quelle di città importanti a livello nazionale ed europeo. Un altro passo avanti per rendere la nostra città sempre più bella, fruibile e a dimensione di cittadino».

Delibera

All 1