Avviso indagine di mercato

Pubblicato il 17 novembre 2021 • Biblioteca

Il Dirigente del Settore Attività produttive, Turismo e Personale, responsabile della Scuola Civica di Musica del Comune di Olbia, comunica che con propria determinazione n. 4681 del 3.11.2021, è stata approvata una indagine di mercato finalizzata ad acquisire le manifestazioni di interesse contenenti le dichiarazioni sostitutive e le migliori offerte, degli operatori economici interessati all’affidamento dei servizi tecnici e strumentali per eventi e servizi di safety e security, per la manifestazione denominata Sul Filo del Discorso e per le altre iniziative organizzate o patrocinate dal Servizio Turismo e Spettacolo, Biblioteca Civica Simpliciana e Scuola Civica di Musica – Anni 2022-2023-2024-2025-2026, pubblicata sul sito istituzionale sezione Amministrazione trasparente/Bandi di gara e contratti.

Si ricorda che la manifestazione di interesse e la relativa offerta economica, dovranno pervenire entro le ore 23:59, del giorno 23/11/2021 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata al Servizio Turismo, Spettacolo, Biblioteca Civica Simpliciana, Scuola Civica del Comune di Olbia, all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comuneolbia.it.

All.B.Capitolato

All. A domanda e offerta