Laboratorio di lettura animata in lingua russa

Pubblicato il 14 ottobre 2021 • Biblioteca

La Biblioteca Civica Simpliciana nell’ambito del progetto “Leggiamo in tutte le lingue del mondo”, presenta il nuovo Laboratorio di lettura animata in lingua RUSSA.

Il laboratorio propone la lettura e l’ascolto delle fiabe russe, storytelling, giochi, canzoni, attività manipolative, schede, piccole drammatizzazioni e altre attività che includono situazioni linguistiche legate all’esperienza più vicina al bambino con implicazioni operative e di imitazione.

Il progetto si realizzerà attraverso la trasmissione sul canale YOUTUBE della Biblioteca di 5 appuntamenti a cura delle lettrici madre lingua Prof.ssa Katsiaryna Shashkova, Dott.ssa Evgenia Bazakina.

I partecipanti al laboratorio potranno interagire inviando i propri i propri disegni o altre creazioni al numero WhatsApp della Biblioteca 078926710 o tramite email all’indirizzo bibliotecasimpliciana@comune.olbia.ot.it, con il supporto dei propri genitori/tutori. I bambini che parteciperanno attivamente al Laboratorio, nelle modalità sopra descritte, riceveranno una sorpresa dalle Lettrici Katsiaryna Shashkova e Evgenia Bazakina.

Tutto il materiale (testi, immagini, vocabolario, attività proposte, video degli incontri, ecc) sarà disponibile sul sito della Biblioteca www.librami.it/olbia e sui canali social della biblioteca.

Il primo ciclo di registrazioni riguarda la fascia di età tra i 3 e i 10 anni e sarà trasmesso ogni martedì dal 19 ottobre 2021 al 16 novembre 2021 alle ore 17:00.

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Civica Simpliciana, Piazzetta Dionigi Panedda 3, tel. 0789/25533 – 0789/69903- 0789/26710, email: bibliotecasimpliciana@comune.olbia.ot.it

comunicato laboratorio in lingua russa

LOCANDINA LABORATORIO OTT-NOV. 2021

Allegato formato jpg