Laboratorio "l'arte della narrazione dal libro all'espressione visual e digitale"

Pubblicato il 14 ottobre 2021 • Biblioteca

Si comunica che sono aperte le domande per l’iscrizione al laboratorio: L'ARTE DELLA NARRAZIONE "DAL LIBRO ALL'ESPRESSIONE VISUAL E DIGITALE"  rivolto alle persone di età compresa tra i 18 e i 99 anni. Sono previsti n. 9 incontri della durata di 2 ore, una volta la settimana, per un massimo di 10 partecipanti, gli stessi si svolgeranno in presenza, presso la Biblioteca Civica Simpliciana, Piazzetta Dionigi 3, ogni martedì dalle 17,00 alle ore 19,00 a partire dal 19 ottobre 2021.

I partecipanti dovranno essere in possesso del Green Pass.

Il laboratorio sarà curato dalla Dott.ssa Luana Scanu.

ll laboratorio "L'Arte della Narrazione" ha l'obiettivo di esplorare la narrazione, i testi fondamentali della letteratura mondiale e le opere cinematografiche più riuscite dal punto di vista narrativo, con un focus su come si scrive un testo di narrativa, dallo schema di Propp al Viaggio dell'eroe.

Il modulo per l’iscrizione potrà essere ritirato presso la Biblioteca Civica Simpliciana, oppure scaricato direttamente dal sito internet del Comune di Olbia www.comune.olbia.ot.it link Biblioteca Civica Simpliciana.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate presso il protocollo generale del Comune di Olbia, entro il 19 ottobre 2021.

Le domande faranno parte di una lista il cui ordine di precedenza sarà stabilito dalla data e ora di presentazione della domanda stessa.

L’iscrizione e la frequenza al laboratorio è gratuita.

Per informazioni rivolgersi  alla Biblioteca Civica Simpliciana tel. 0789/25533-69903.

AVVISO LAB NARRAZIONE 2021

locandina lab. Arte della narrazione 2021