Il Maggio dei Libri 2021 - rettifica data inizio incontri

Pubblicato il 11 maggio 2021 • Biblioteca

PROGETTO IL MAGGIO DEI LIBRI 2021: LA BIBLIOTECA PER LA SCUOLA PRIMARIA

“Dante Alighieri 700° Anniversario della sua morte”.

Nell’anno dedicato alle celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante Alighieri, il progetto realizzato dal personale della Biblioteca durante il mese di maggio 2021, ha come finalità quella di raccontare il poeta Dante, ai bambini della Scuola Primaria e ai loro insegnanti, genitori ed educatori, attraverso una attività di lettura artistico-espressiva in sei puntate, suddivise per fasce di età, curate dalla lettrice Gabriella Dessolis.

Tutti gli incontri saranno trasmessi sul canale YouTube della Biblioteca, con inizio alle ore 17:00, ogni martedi e giovedi a partire da giovedì 13 maggio; per la partecipazione agli incontri è necessaria la registrazione presso la sede della Biblioteca Civica Simpliciana.

Per eventuali informazioni e chiarimenti, rivolgersi al dr. Marco Eugenio Ronchi, responsabile della Biblioteca Civica Simpliciana, email: mronchi@comune.olbia.ot.it, alla Dott.ssa Eliana Marotto, istruttore amministrativo presso la Biblioteca Civica Simpliciana, email emarotto@comune.olbia.ot.it, Matteo Micozzi, email matteomicozzi@aspo.it, preposto alla coordinazione grafica e social presso la Biblioteca Civica Simpliciana, tel. 0789/25533-26710.