Laboratorio di lettura e creativo "BiblioHalloween"

Pubblicato il 18 ottobre 2022 • Biblioteca

Sono aperte le iscrizioni al Laboratorio di lettura e creativo "BiblioHalloween".

Curato dalla lettrice Claudia Tamara Chelo, si svolgerà presso la Biblioteca Civica Simpliciana, Piazzetta D. Panedda n. 3, mercoledì 26, venerdì 28 e lunedì 31 ottobre 2022, dalle ore 17,00 alleore 18,30. E’ rivolto ai bambini di età compresa tra i 3 e i 10 anni.

E’ previsto un numero massimo di 15 bambini; ogni bambino dovrà portare il proprio astuccio contenente forbici, colla, matite da disegno e pennarelli.

Per partecipare al laboratorio è obbligatoria l’iscrizione. Il modulo per l’iscrizione potrà essere ritirato presso la Biblioteca Civica Simpliciana, oppure scaricato direttamente dal sito internet del Comune di Olbia www.comune.olbia.ot.it link Biblioteca Civica Simpliciana o dal sito www.librami.it/olbia.

Le domande dovranno essere presentate al protocollo generale del Comune di Olbia sito via Garibaldi 49 a mano o inviate a protocollo@pec.comuneolbia.it.

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Civica Simpliciana, Piazzetta Dionigi Panedda 3 tel. 0789/25533 – 0789/69903- 0789/26710 email: bibliotecasimpliciana@comune.olbia.ot.it.

L’Assessore  Sabrina Serra

halloween.comunicato