Home Notizie dalla Città Ordinanza Sindacale n. 187/2017

Ordinanza Sindacale n. 187/2017: interdizione temporanea dell’Isola di Tavolara e limitazioni nell’ambito del progetto LIFE Puffinus Tavolara

Il Sindaco comunica che, con ordinanza n. 187 del 19 ottobre 2017, è vietato il transito e la percorrenza di tutto il territorio dell’Isola di Tavolara per le date del 24 e 25 ottobre 2017, e per le date dell’08 e 09 novembre 2017, con la sola esclusione del personale strettamente coinvolto nell’esecuzione del progetto LIFE12 NAT IT 000416 del comune di Olbia, dell’Area Marina protetta di Tavolara e della NEMO srl.

Sono altresì esclusi da tale limitazione i militari appartenenti alla Stazione VLF NATO Tavolara e i proprietari degli edifici dell’area di Spalmatore, nelle aree strettamente pertinenziali alle zone edificate.

È inoltre vietata la raccolta ed il consumo di chiocciole terrestri in tutto il territorio dell’Isola di Tavolara dal 24 ottobre 2017 fino al 31 dicembre 2017.

È infine fatto divieto di portare sull’isola animali domestici, o altri animali, non al guinzaglio nel periodo che va dal 24 ottobre al 31 dicembre 2017.

Visualizza ordinanza.