Home Comunicati Stampa Riordino della rete ospedaliera regionale

Riordino della rete ospedaliera regionale

Consiglio Comunale del 21 Ottobre:
Riordino della rete ospedaliera regionale

Si è svolto sabato scorso il Consiglio Comunale dedicato al riordino della rete ospedaliera regionale.

«Eravamo molto preoccupati- ha detto il Sindaco di Olbia Settimo Nizzi - ora lo siamo meno, possiamo dire di avere una sanità migliorata e migliorabile. Martedì ci sarà il voto finale. Noi continueremo a lavorare e a vigilare perché il  livello della sanità nel nostro territorio sia garantito. Uno dei principi fondamentali della Costituzione è proprio quello di garantire servizi più efficaci possibili, anche in termini di distanze. È di primaria importanza dare risposte ai nostri concittadini senza indossare magliette dei diversi colori politici, ma restando uniti per perseguire gli importanti risultati che ci siamo posti nell’interesse della comunità».