Comunicato ufficio Caccia - Avviso pubblico

Pubblicato il 21 gennaio 2020 • Servizi

Il Comune di Olbia, Ufficio Caccia, comunica che L’Assessorato Regionale dal 1° gennaio 2020 ha cessato l’operatività sul conto corrente postale intestato alla Regione Autonoma della Sardegna, pertanto tutti i pagamenti in favore delle Pubbliche Amministrazioni e degli altri soggetti tenuti per legge all’adesione, dovranno essere resi disponibili attraverso la piattaforma PagoPA.

In particolare per il pagamento della tassa regionale per l’esercizio Venatorio in Sardegna e per eventuali sanzioni in materia ambientale, per omessa restituzione della foglina, si dovrà procedere attraverso il   sistema pagoPA, raggiungibile all’indirizzo https://pagamenti.regione.sardegna.it/.

Per chiarimenti o informazioni sull’utilizzo del portale si potrà contattare il numero 070 – 2796367 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00, oppure l’ufficio Caccia del Comune sito al piano 2 della sede di via Garibaldi.