Seguici su
Cerca

Olbia Community Hub. Il 12 luglio l'evento "Scienza e tecnologia per la comunità"

Pubblicato il 6 luglio 2023 • Comunicati ITI

Il 12 luglio 2023 si terrà "Scienza e Tecnologia per la Comunità" presso l'Olbia Community Hub. L'appuntamento speciale sarà dalle 17:00 alle 20:00 e rappresenterà un'opportunità unica per esplorare le meraviglie della scienza e della tecnologia a beneficio della comunità.

L'evento vedrà la partecipazione di due ospiti di grande rilievo nel campo dell'innovazione: l’Ing. Marilisa Pischedda, fondatrice e presidente di ASTEC - AeroSpace Technology Education Center, e l'Ing. Antonio Burrai, fondatore e direttore del Fab Lab Olbia. Entrambi condivideranno la loro esperienza e le loro conoscenze in un incontro interattivo, offrendo una panoramica appassionante su come la scienza e la tecnologia possano contribuire allo sviluppo e al benessere della comunità. La serata prevede presentazioni, dimostrazioni pratiche e discussioni interattive per coinvolgere i partecipanti e consentire loro di esplorare temi affascinanti come le tecnologie dell’aerospazio e la fabbricazione digitale.

Al termine dell'incontro, i partecipanti potranno approfondire le tematiche durante un aperitivo di comunità.

L’ingresso è libero e gratuito. È consigliato comunicare la propria adesione scrivendo una e-mail a info@olbiacommunityhub.it , oppure chiamando al numero 345 9990314 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.