Trasferimento mercato del Martedì

Pubblicato il 14 novembre 2018 • Commercio

Trasferimento mercato del Martedì in piazzale Amucano, piazzetta Rita Denza,via Napoli e area parcheggi limitrofi alla stazione ferroviaria.

L’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Olbia, Dott. Marco Balata, informa che in data 20/11/2018 sarà pubblicata la graduatoria provvisoria degli operatori titolari del mercato del martedì chiamati a scegliere il nuovo posteggio nella nuova area mercatale situata nella zona compresa tra: piazzale Amucano, piazzetta Rita Denza, via Napoli e area parcheggi limitrofi alla stazione ferroviaria.

In data 27/11/2018 sarà pubblicata la graduatoria definitiva, redatta secondo i criteri riportati nel vigente regolamento comunale dei mercati, e tenendo conto delle eventuali osservazioni presentate dai commercianti itineranti interessati.

In data 29/11/2018 si procederà all’ assegnazione degli stalli che avverrà presso gli uffici comunali situati in via Garibaldi, n. 49.

Per informazioni rivolgersi ai numeri 0789/52063 – 52134

Olbia, 14/11/2018