Seguici su
Cerca

Ufficio Asili Nido

Ultima modifica 20 aprile 2023

Recapiti

Via Perugia, 3, presso la struttura San Ponziano

Telefono: 0789 52056 - 52079 - 52151 - 52084 - 52085 - 52076

E - mail:  apasella@comune.olbia.ot.it ; cfancello@comune.olbia.ot.it ; afarris@comune.olbia.ot.it ; viviana.zichi@comune.olbia.ot.it ; marco.deidda@comune.olbia.ot.it

E - mail PEC: protocollo@pec.comuneolbia.it

Orari e giorni di ricevimento:

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00; il lunedì e il mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

A chi rivolgersi:

  • Alessandra Pasella
  • Caterina Fancello
  • Angela Farris
  • Viviana Zichi
  • Marco Deidda

Responsabile Ufficio

Maria Antonietta Malduca

E- mail: amalduca@comune.olbia.ot.it

Competenze

Il Nido d'infanzia offre un adeguato percorso socio-educativo alle bambine e ai bambini attraverso esperienze significative, promuove lo sviluppo delle loro potenzialità cognitive, affettive, motorie, relazionali e sociali, nel rispetto della loro identità individuale, culturale e religiosa e contribuisce alla prevenzione e sostegno delle situazioni di svantaggio. Il Nido d’Infanzia si pone, altresì, l’obiettivo di sostenere le famiglie nella cura dei figli e nelle scelte educative, favorendone la conciliazione dei tempi di lavoro e di cura.

L’ufficio si occupa del coordinamento del servizio e svolge tutte le attività connesse al funzionamento degli asili nido (comunali/aziendale) ed effettua le verifiche sulla gestione del servizio da parte delle ditte aggiudicatarie. Il servizio è rivolto ai minori in età compresa tra i 3 mesi compiuti al momento dell’inserimento e i 36 mesi non compiuti al 31 dicembre dell’anno educativo di riferimento.