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Mensa Scolastica
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Date da Ricordare IMU
Modalità di Versamento IMU
Dichiarazione IMU - IMPi
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Tariffe TARI
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Date da Ricordare TASI
Modalità di Versamento TASI
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Condono edilizio
SUAPE - Sportello Unico per le Attività Produttive ed Edilizia
Tecnico
Statistica
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Biblioteca Civica Simpliciana
Toponomastica
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Alberghi Stagionali
Alberghi di Turismo Rurale
Agriturismo/Ittiturismo
Campeggi
Bed and Breakfast
Residence
Case appartamenti per vacanze
Pubblica Illuminazione
Planimetrie ZTL
Settore Pianificazione e Gestione del Territorio
Settore Affari Generali e Provveditorato
Settore Cultura, Pubblica Istruzione e Sport
Staff del Sindaco
Staff del Segretario Generale
Settore Legale
Settore Finanze e Personale
Settore Polizia Locale
Settore Servizi alla Persona
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Definizione Agevolata dei Ricorsi Pendenti
Articolazione degli uffici
Servizio mensa scolastica
Modulistica Servizio Turismo e Spettacolo
Modulistica Servizio Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane
Modulistica Servizi Cimiteriali
Modulistica Servizio Legale
Modulistica Servizi Sociali Professionali
Modulistica Servizio Gestione del Territorio, Demanio ed Espopri
Modulistica Servizio Controllo Edilizio e Prevenzione Abusi
Modulistica Servizio Anticorruzione e Trasparenza
Modulistica Servizio Organi Istituzionali, Messi Comunali
Giudice di Pace - Sezione Civile
Giudice di Pace - Sezione Penale
ITI - Bandi - Azione 1 - SUB-AZIONE 1.1
ITI - Bandi - Azione 1 - SUB-AZIONE 1.3
ITI - Bandi - Azione 1 - SUB-AZIONE 1.2
ITI - Bandi - Azione 3 - SUB-AZIONE 3.5
ITI - Bandi - Azione 3
ITI - Bandi - Azione 2 - SUB-AZIONE 2.1
ITI - Bandi - Azione 5 - SUB-AZIONE 5.1
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
Calcola IMU - TARI
Ufficio Comunicazione e Marketing Istituzionale
Ufficio Autorità Urbana
Segreteria del Segretario Generale
Ufficio Contratti
Ufficio controllo di gestione e regolarità amministrativa
Ufficio controllo società partecipate
Ufficio Anticorruzione e Trasparenza
Segreteria Organi Istituzionali
Ufficio Messi Comunali
Servizio Comando
Servizio Infortunistica e Centrale Operativa
Servizio Pronto Intervento e Viabilità
Servizio Polizia Amministrativa
Servizio Protezione Civile
Servizio Anagrafe
Servizio di Stato Civile e Leva
Servizio Elettorale
Servizio di Statistica e Toponomastica
Servizio Gestione Flussi Documentali, Protocollo Informatico, Archivio, Centralino
Servizio ICT (Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione)
Servizio Provveditorato ed Appalti di Beni e Servizi
Settore Promozione della Cultura, dello Sport, del Turismo e dell'Istruzione
Servizio Gestione e Sviluppo delle risorse umane
SUAPE e Commercio
Servizio Turismo e Spettacolo
Servizi Bibliotecari e Scuola Civica di Musica
Servizio Scuola Civica di Musica
Ufficio Legale
Servizio Sociale Professionale
Servizio Sociale Amministrativo
Servizio Igiene e Sanità
Servizio Programmazione Locale Unitaria dei Servizi Sociali (PLUS)
Servizio Tributi
Servizio Ragioneria
Servizio Patrimonio
Sportello Certificazioni Anagrafiche, Autentica di Firma e Rilascio Carta di Identità
Servizio Pubblica Istruzione e Università
Servizio Politiche Giovanili e Associazioni
Servizio Cultura e Sport
Ufficio Giudice di Pace
Servizi Amministrativi Settore Pianificazione
Servizio Gestione del Territorio, Demanio ed Espropri
Servizio Condoni, Suolo Pubblico e Impianti Pubblicitari
Servizio Controllo Edilizio e Prevenzione Abusi
Servizio Edilizia Privata
Servizi Ambientali
Servizio Manutenzioni e Viabilità
Servizio Cimiteriali, Idrico Integrato e Pubblica Illuminazione
Servizio Tutela del Paesaggio
Servizio Lavori Pubblici
Servizi Amministrativi Ambiente e Lavori Pubblici
Ufficio Iscrizione Immigrazioni e Cambi di Abitazione
Ufficio Cancellazioni Anagrafiche e Gestione Stranieri
Ufficio A.I.R.E. e Variazioni Anagrafiche
Ufficio Elettorale
Ufficio Leva Militare
Ufficio di Stato Civile
Ufficio Statistica
Ufficio Toponomastica
Ufficio Protocollo Generale
Ufficio Centralino
Ufficio Archivio
Ufficio Centro Elaborazione Dati (CED)
Ufficio Appalti di Beni e Servizi
Ufficio Sinistri Provveditorato
Ufficio Segreteria e gestione delle risorse Polizia Locale
Ufficio Vigilanza Ambientale
Ufficio Oggetti Smarriti
Ufficio Igiene Urbana
Ufficio Manutenzione e Gestione Parchi e Verde Cittadino
Ufficio Caccia, Manifestazioni Ambientali e Orti Urbani
Ufficio Pubblica Illuminazione
Ufficio Cimitero e Mattatoio
Ufficio Idrico Integrato
Ufficio S.I.T. (Sistema Informativo Territoriale)
Ufficio Segreteria Amministrativa Settore Ambiente e Lavori Pubblici
Ufficio Gare
Ufficio Acquisti
Ufficio Ordinanze
Ufficio Tutela del Paesaggio
Centrale Operativa
Ufficio Trasporti e Mobilità
Ufficio Edilizia Scolastica
Ufficio Manomissioni dei Piani Viabili
Ufficio Manutenzione Strade
Ufficio Polizia Giudiziaria
Ufficio Programmazione Servizi
Ufficio I.C.I. - I.M.U. - T.A.S.I.
Ufficio T.A.R.S.U. - T.A.R.E.S. - T.A.R.I.
Ufficio Imposta di Soggiorno
Ufficio Archivio - Tributi
Ufficio Patrimonio
Ufficio Economato
Ufficio I.V.A.
Ufficio Front-Office Edilizia Privata
Ufficio Progetti
Ufficio Agibilità
Ufficio Accesso agli Atti Edilizia Privata
Ufficio Segreteria - Appalti
Ufficio Attuazione PRU e Piani di Lottizzazione
Ufficio Pianificazione
Ufficio Edilizia Residenziale Pubblica
Ufficio Cartografia
Ufficio Rilascio CDU e Accesso Atti Gestione del Territorio
Ufficio Espropri
Ufficio Condono Edilizio (L.n. 47/85, L. n. 724/94, L. n. 326/2003)
Ufficio Suolo Pubblico
Ufficio Insegne e Ascensori
Ufficio Accesso agli Atti Servizio Condoni
Ufficio Vigilanza Edilizia Pianificazione
Ufficio Accesso agli Atti Vigilanza Edilizia
Ufficio Infortunistica
Nucleo Operativo Sicurezza Urbana
Ufficio Gestione Equipaggiamento e Veicoli
Ufficio Equipaggiamento
Ufficio Falso Documentale
Ufficio Formazione e Aggiornamento Professionale, Educazione Stradale e Studi
Ufficio Verbali
Ufficio Ruoli
Ufficio Ricorsi Prefettura
Nucleo Accertamenti
Ufficio Opposizioni
Ufficio Sequestri Amministrativi
Ufficio Accesso agli atti Polizia Locale
Ufficio Rendicontazione Attività Comando, Straordinari, Produttività
Ufficio Vigilanza Edilizia Polizia Locale
Ufficio Vigilanza Ambientale Polizia Locale
Ufficio Vigilanza Commerciale
Ufficio Vigilanza Aree Mercatali
Ufficio Vigilanza SAPR
Ufficio Acquisti del Settore Polizia Locale
Ufficio Bilancio
Ufficio Segreteria CCVLPS
Ufficio Supporto e Coordinamento organizzazioni di protezione civile - Compagnia Barracellare
Ufficio Bilancio - Entrate - Economato
Ufficio Amministrativo Gestione delle Risorse
Ufficio Spesa
Ufficio logistica - Gestione Veicoli e Attrezzature
Ufficio Pianificazione e Gestione delle Emergenze
Ufficio Gestione Previdenziale
Ufficio Procedimenti Disciplinari
Ufficio Gestione Giuridica delle Risorse Umane
Ufficio Gestione Economica
Ufficio SUAPE n. 1 - Front office Amministrativo
Ufficio SUAPE n. 2 - Medie e grandi strutture di vendita/centri commerciali/attività artigianali
Ufficio SUAPE n. 3 - Attività ricettive, Somministrazione su area pubblica e privata, Servizi, Sanzioni Amministrative, Pubblico Spettacolo, Trattenimento, Trasporti
Ufficio SUAPE n. 4 - Interventi Edilizi, AUA (Autorizzazione Unica Ambientale)
Ufficio SUAPE n. 5 - Distributori Carburante, Agricoltura e Attività connesse
Ufficio SUAPE n. 6 - Accesso Atti
Ufficio SUAPE n. 7 - Monitoraggio e Analisi Flussi Procedurali, Assistenza e Gestione Servizi Telematici
Ufficio Gestione Mercati
Ufficio Turismo e Spettacolo
Ufficio Scuola Civica di Musica
Ufficio Cultura
Ufficio Sport
Ufficio Museo, Anfiteatro Porto Rotondo, Teatro Michelucci
Ufficio Palestre Scolastiche e Impianti Sportivi
Segretariato Sociale
Servizi per la famiglia e socio - Educativi per l'Infanzia - gestione appalti
Ufficio Minori - CAM - CPA - CDM
Ufficio Anziani, Disabili e Disagio Psichico
Ufficio Inclusione Sociale
Informacittà - Ufficio Front-office, Community Hub
Ufficio Marginalità, Inclusione Sociale, Servizi Sostegno ai Minori, Anziani e Disabili
Ufficio Prevenzione del Randagismo
Ufficio di Edilizia Pubblica Residenziale
Ufficio Provvidenze Regionali ed Autorizzazioni per la Mobilità dei Disabili e per le Strutture Sociali
Ufficio di Piano - gestione integrata
Ufficio Asili Nido
Ufficio Mensa Scolastica e Contratti
Ufficio Diritto allo Studio
Ufficio Protocollo e Archivio Pubblica Istruzione
Ufficio Università
Ufficio Trasporto Scolastico
Ufficio Politiche Giovanili
Biblioteca Civica Simpliciana
Scuola Civica di Musica
Ufficio Informazioni Turistiche
Risultati Elettorali
ITI - Eventi
OIV - anni precedenti
Agire Giudizialmente in Materia Civile
Citazione
Decreto Ingiuntivo - Giudice di Pace
Verbale di Accertamento Tecnico Preventivo
Opposizione a Sanzioni Amministrative
Tabelle diritti di copia in vigore dal 18 agosto 2021
Affari Stragiudiziali
Competenze del Giudice di Pace
Materia Civile
Materia penale
Materia Amministrativa (Affari Stragiudiziali)
Rimborso Spese Testimoni
Contributo Unificato per Spese Atti Giudiziari - Giudice di Pace
Modulistica Giudice di Pace
Uffici e Contatti
Diretta streaming
Note Legali
Cookie
Bandi di gara e contratti dal 2013 al 2019
Bandi di gara e contratti dal 2020
Bandi di gara e contratti
Informative trattamento dati personali
Consulenti e collaboratori
Incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti
Atti di concessione
SUB-AZIONE 3.1
Asili Nido
Asili Nido Comunali
Asilo Nido Aziendale (riservato ai dipendenti comunali e ai dipendenti ASPO S.p.A)
ITI - Bandi - Azione 1 - SUB-AZIONE 1.1 - 16/05/2019 Allegati
Bandi di gara e contratti comma 32 art. 1 legge 190/2012 Decreto Anticorruzione
Incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti prima del 2020
Modulistica Edilizia Privata
OIV [2023-2026]
Protezione Civile - Comunicati Stampa di Pubblica Utilità
Piano Comunale Protezione Civile
Nuovo Coronavirus
Modulistica Servizio di Stato Civile e Leva
INTERREG - QUALIPORTI
Seb
Tabella dei Costi
Tabella dei costi di utilizzo delle strutture sportive
Ufficio Bucalossi
Protocolli Inail Fase 2.
Consulenti e Collaboratori anno 2018
Consulenti e Collaboratori anno 2019
Consulenti e collaboratori prima del 2020
Giunta - Amministrazione 2016-2021 [anno 2019]
Consiglio - Amministrazione 2016-2021 [anno 2019]
Centri estivi e servizi educativi
Consiglio - Amministrazione 2016-2021 [anno 2018]
Giunta - Amministrazione 2016-2021 [anno 2018]
Consiglio - Amministrazione 2016-2021 [anno 2017]
Giunta - Amministrazione 2016-2021 [anno 2017]
Criteri e modalità
Consiglio - Amministrazione 2016-2021 [anno 2020]
Giunta - Amministrazione 2016-2021 [anno 2020]
Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
Informazioni Ambientali
Informazioni Ambientali
Informazioni ambientali (art. 40, c. 2, d. lgs. n. 33/2013)
Stato dell'ambiente
Fattori inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Organi di indirizzo politico - amministrativo
Amministrazione 2016 - 2021
Politiche Giovanili
Referendum Costituzionale 20/21 Settembre 2020
Azione pilota Qualiporti
Informative al cittadino
Comitati di quartiere - elenco quartieri e frazioni
Comitati di quartiere - regolamento e atti consiliari
Comitati di quartiere - iscrizione albo
ITI Olbia - Eventi - 9 settembre 2020 - Inaugurazione MusMat con Salmo
Dichiarazione di accessibilità e modalità di segnalazioni di non conformità
Webinar sub-azione 4.4
Ufficio Autorizzazioni alla viabilità
Ufficio ZTL
Accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti pubblici o privati (art. 23 d. Lgs. n. 33/2013)
ITI - Bandi - Azione 2 - SUB-AZIONE 2.2
Servizi alla Persona - Servizi, Uffici e contatti
Servizi alla Persona - Guida ai Servizi
Servizi alla Persona - Modulistica
Servizi alla Persona - Notizie
Servizi alla Persona - PLUS
Servizi alla Persona - Regolamenti
Scuole dell'Infanzia paritarie
La tutela del dipendente pubblico che segnala illeciti (Art. 54 bis, D.Lgs. 165/2001): il whistleblowing
Monitoraggio incrementi volumetrici - Art. 37, L. R. n. 8 del 23/04/2015
Ufficio di supporto UPD in forma associata
Webinar sub-azione 2.1
Servizi educativi prima infanzia
Certificati Anagrafici con Timbro Digitale con App e Portale Web
Fondi Strutturali Europei
25 marzo 2021 - Webinar. La città variabile.
RPD - Responsabile Protezione Dati
Privacy
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
BLUE SOCIAL GROWTH
Consiglio - Amministrazione 2016-2021 [anno 2021]
Giunta - Amministrazione 2016-2021 [anno 2021]
L.IS.T. PORT
Ufficio RTD Responsabile per la Transizione al Digitale
Avviso manifestazione di interesse
Evento finale Qualiporti
Modulistica IMU
Ufficio Comunicazioni
Giunta Comunale
Consiglio Comunale
Segreteria Generale
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
Ufficio Comunicazione e Marketing Istituzionale
Ufficio Legale
Segreteria del Segretario Generale
Ufficio Contratti
Ufficio controllo di gestione e regolarità amministrativa
Ufficio Controllo società partecipate
Ufficio Anticorruzione e Trasparenza
Segreteria Organi Istituzionali
Ufficio Messi Comunali
Ufficio Polifunzionale per il Cittadino (UPC) - URP
Ufficio del Giudice di pace e di prossimità
Settore Affari Generali e Provveditorato
Ufficio Centro Elaborazione Dati (CED)
Sportello Certificazioni Anagrafiche e Rilascio Carta di Identità
Ufficio Iscrizione Immigrazioni e Cambi di Abitazione
Ufficio Cancellazioni Anagrafiche, Autentiche e Gestione Stranieri
Ufficio A.I.R.E. e Variazioni Anagrafiche
Ufficio di Stato Civile
Ufficio Leva Militare
Ufficio Statistica
Ufficio Toponomastica
Ufficio Elettorale
Ufficio Protocollo Generale
Ufficio Centralino
Ufficio Archivio
Ufficio Appalti
Ufficio Sinistri
Ufficio RTD Responsabile per la Transizione al Digitale
Unità Organizzativa di Ricerca e Studio
Ufficio Autorità Urbana
Ufficio Coordinamento PNRR
Ufficio Cooperazione allo Sviluppo
Ufficio Segreteria e Contabilità UORS
Settore Servizi alla Persona
Segretariato Sociale
Ufficio Servizi per la famiglia e socio - Educativi per l'Infanzia - gestione appalti
Ufficio Minori CAM - CPA - CDM
Ufficio Anziani, Disabili e Disagio Psichico
Ufficio Inclusione Sociale
Ufficio Marginalità, Inclusione Sociale, Servizi Sostegno ai Minori, Anziani e Disabili
Informacittà - Ufficio Front-office, Community Hub
Ufficio Prevenzione del Randagismo
Ufficio di Edilizia Pubblica Residenziale
Ufficio di Piano - gestione integrata
Ufficio Turismo e Spettacolo
Ufficio Informazioni Turistiche
Ufficio Biblioteca Civica Simpliciana
Ufficio Scuola Civica di Musica
Ufficio Asili Nido
Ufficio Mensa Scolastica e Contratti
Ufficio Diritto allo Studio
Ufficio Trasporto Scolastico
Ufficio Università
Ufficio Protocollo - Archivio Pubblica Istruzione
Ufficio Cultura
Ufficio Sport
Ufficio Museo - Anfiteatro Porto Rotondo - Teatro Michelucci
Ufficio Palestre Scolastiche ed Impianti Sportivi
Settore Finanze e Personale
Ufficio I.C.I. - I.M.U. - T.A.S.I.
Ufficio T.A.R.S.U. - T.A.R.E.S. - T.A.R.I.
Ufficio Imposta di Soggiorno
Ufficio Archivio - Tributi
Ufficio Bilancio
Ufficio Entrata
Ufficio Spesa
Ufficio Patrimonio
Ufficio Economato
Ufficio Gestione Giuridica delle Risorse Umane
Ufficio Gestione Previdenziale
Ufficio Procedimenti Disciplinari
Ufficio Gestione Economica
Settore Polizia Locale
Ufficio Segreteria e gestione delle risorse Polizia Locale
Ufficio Oggetti Smarriti
Ufficio Ordinanze
Ufficio protocollo e accesso agli atti
Ufficio Polizia Giudiziaria
Ufficio Infortunistica
Centrale Operativa
Ufficio Vigilianza Edilizia
Ufficio Vigilanza Ambientale Polizia Locale
Ufficio Vigilanza Commerciale
Ufficio Acquisti del Settore Polizia Locale
Ufficio Segreteria CCVLPS
Ufficio Supporto e Coordinamento organizzazioni di protezione civile - Compagnia Barracellare
Ufficio Logistica - Gestione Veicoli e Attrezzature
Ufficio Pianificazione e Gestione delle Emergenze
Ufficio Verbali
Ufficio Ricorsi
Ufficio Accertamenti e Notifiche
Settore Pianificazione e Gestione del Territorio
Ufficio Segreteria - Appalti
Ufficio Attuazione PRU e Piani di Lottizzazione
Ufficio Pianificazione
Ufficio Edilizia Residenziale Pubblica
Ufficio Cartografia
Ufficio Rilascio CDU e Accesso Atti Gestione del Territorio
Ufficio Condono Edilizio (L.n. 47/85, L. n. 724/94, L. n. 326/2003)
Ufficio Espropri
Ufficio Insegne e Ascensori
Ufficio Accesso agli Atti Servizio Condoni
Ufficio Vigilanza Edilizia Pianificazione
Ufficio Accesso agli Atti Vigilanza Edilizia
Ufficio Front-Office
Ufficio Progetti
Ufficio Agibilità
Ufficio Accesso agli Atti Edilizia Privata
Ufficio Bucalossi
Ufficio SUAPE n. 1 - Front Office Amministrativo
Ufficio SUAPE n. 2 - Medie e grandi strutture di vendita/centri commerciali e attività artigianali
Ufficio SUAPE n. 3 - Attività ricettive, Commercio e somministrazione su Area Pubblica e Privata, Servizi, Sanzioni Amministrative, Pubblico Spettacolo, Trattenimento, Trasporti
Ufficio SUAPE n. 4 - Interventi Edilizi, AUA (Autorizzazione Unica Ambientale)
Ufficio SUAPE n. 5 - Distributori Carburante, Agricoltura e Attività Connesse
Ufficio SUAPE n. 6 - Accesso Atti
Ufficio SUAPE n. 7 - Monitoraggio e Analisi Flussi Procedurali, Assistenza e Gestione Servizi Telematici
Unità organizzativa Sistema Informativo Territoriale (SIT)
Settore Tecnico
Ufficio Segreteria Amministrativa Settore Tecnico
Ufficio ZTL
Ufficio S.I.T. (Sistema Informativo Territoriale)
Ufficio Gare
Ufficio Manutenzione Strade
Ufficio Manomissioni dei Piani Viabili
Ufficio Trasporti e Mobilità Urbana
Ufficio autorizzazioni alla viabilità
Ufficio Edilizia Scolastica, Patrimonio Comunale e Impianti Sportivi
Ufficio Igiene Urbana
Ufficio Manutenzione e Gestione Parchi e Verde Cittadino
Ufficio Caccia, Manifestazioni Ambientali e Orti Urbani
Ufficio Idrico Integrato
Ufficio Pubblica Illuminazione
Ufficio Cimitero e Mattatoio
Ufficio Tutela del Paesaggio
Ufficio Provvidenze Regionali ed Autorizzazioni per la Mobilità dei Disabili e per le Strutture Sociali
Ufficio Suolo Pubblico
Settore Promozione della Cultura, dello Sport, del Turismo e dell'Istruzione
Ufficio Opposizioni
Ufficio Vigilanza Ambientale
Elezioni Comunali 2021
Regolamento comunale di igiene urbana ed ambientale
Allegato 1 Regolamento comunale di igiene urbana ed ambientale
Allegato 2 Regolamento comunale di igiene urbana ed ambientale
Regolamento Toponomastica
Regolamento per la gestione e la tutela del verde pubblico e privato
Regolamento per le manomissioni delle pavimentazioni dei piani viabili
Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di esposizione pubblicitaria e di occupazione del suolo pubblico e del canone mercatale
Tariffe affissione manifesti
Tariffe occupazione permanente
Tariffe occupazione temporanea
Tariffe pubblicità temporanea e annuale
Regolamento Dehors 2016
Cartografia di Piano Ambiti Urbani
Cartografia di piano Ambito storico
Schede di dettaglio Ambiti Urbani
Schede di dettaglio Corso Umberto
Delibera CC n 143 del 17.12.2016
Stradari
Piano generale impianti pubblicitari
Regolamento acustico
Regolamento per l'attuazione del controllo strategico
Regolamento sul controllo di regolarità amministrativa
Regolamento per il controllo delle società partecipate
Regolamento per l'attuazione dei controlli interni
Regolamento sulla concessione e l'uso della telefonia cellulare
Regolamento sull'ordinamento degli Uffici e dei Servizi
Regolamento per le pubblicazioni dei dati, informazioni, documenti e comunicati sul sito web isituzionale
Regolamento per la disciplina dei contratti
Regolamento dei contratti di sponsorizzazione e di collaborazione con soggetti pubblici o privati
Regolamento comunale per la gestione dell'albo elettronico e della notificazione degli atti
Regolamento per l’affidamento, mediante procedure sotto soglia, di lavori, beni e servizi
Regolamento per la costituzione e tenuta dell’elenco degli operatori economici per la preselezione delle imprese da invitare alle procedure negoziate per l’affidamento di lavori, servizi e forniture
Regolamento per la Disciplina delle Riprese Audio-Video e Fotografiche
Manuale di gestione documentale e di conservazione dei documenti informatici
Regolamento per la nomina, la composizione ed il funzionamento delle commissioni giudicatrici e dei seggi di gara per lavori, servizi e forniture e per la determinazione dei compensi dei commissari esterni.
Regolamento per l'uso dei veicoli dell'amministrazione comunale
Regolamento per la disciplina del lavoro a distanza
Regolamento sulla propaganda elettorale indiretta
Regolamento di disciplina dell'Istituto del Referendum Consultivo Comunale
Regolamento per l'accesso ai documenti amministrativi
Tariffe rilascio Atti amministrativi
Regolamento per l'esercizio del diritto di accesso civico
Regolamento del Procedimento Amministrativo
Tempi dei procedimenti amministrativi
Regolamento Pari Opportunità
Regolamento per il funzionamento dell'Ufficio Polifunzionale per il Cittadino (UPC)
Regolamento per il riconoscimento dei comitati di quartiere e di frazione cittadini e per l'istituzione del relativo albo
Regolamento per il rilascio dei contrassegni per disabili e per l'istituzione degli stalli di sosta agli stessi riservati
Regolamento comunale per la celebrazione di matrimoni e unioni civili
Regolamento generale dei Servizi alla Persona
Regolamento per la Tutela ed il Benessere degli Animali
Regolamento del Consiglio Comunale
Decreto del Presidente del Consiglio nr. 1 del 15.04.2020
Regolamento per la tutela legale degli amministratori del Comune di Olbia
Regolamento Cittadinanza Onoraria
Piano di Comunicazione
Regolamento dei dati sensibili e giudiziari
Regolamento sulla tutela della riservatezza dei dati personali
Regolamento per la disciplina e l’utilizzo dei sistemi di videosorveglianza del Comune di Olbia
Regolamento di contabilità
Regolamento Servizio Economato
Regolamento per la gestione del patrimonio del Comune di Olbia
Regolamento sulla Collaborazione tra Cittadini e Amministrazione per la cura, la gestione condivisa e la rigenerazione dei Beni Comuni Urbani
Regolamento Polizia Locale
Regolamento della Consulta Permanente per la Sicurezza e la Legalità Urbana
Regolamento per la gestione degli oggetti e beni rinvenuti nel territorio comunale
Regolamento per la disciplina delle prestazioni a pagamento rese dal Comando di Polizia Locale su richiesta di privati
Regolamento sale da gioco
Regolamento dei mercati su aree pubbliche
Adeguamento delle tariffe servizio pubblico non di linea - taxi - anno 2020
Regolamento disciplinante la messa a disposizione di spazi e sale attrezzate del Museo Archeologico e dell'Anfiteatro Mario Ceroli di Porto Rotondo
Regolamento per la concessione di contributi, patrocini e altri benefici economici (DCC 72/2022)
Regolamento di gestione e utilizzo degli impianti sportivi comunali
Regolamento per le attività di graffitismo, murales e street art su spazi pubblici e privati
Regolamento Museo Archeologico Olbia
Regolamento utilizzo impianti della struttura polisportiva comunale "A. Caocci"
Tabella tariffe Pala Deiana
Regolamento per il funzionamento della Biblioteca Civica Simpliciana
Statuto - Regolamento della Scuola Civica di Musica
Regolamento Nido comunale - Nido aziendale - Trasporto scolastico - Mensa scolastica
Disciplinare per la selezione del direttore artistico - didattico e del personale docente della Scuola Civica di Musica
Regolamento generale delle Entrate
Regolamento IMU
Regolamento TARI 2023
Regolamento Imposta di Soggiorno dal 01.01.2018
Chiarimenti sulle modifiche ed Intergazioni introdotte con la Delibera Consiliare n. 26 del 04 Aprile 2018
Delibera di Nomina Funzionario Responsabile dei Tributi Comunali
Elezioni Trasparenti
Il Piano Strategico
La pianificazione strategica
Il processo di elaborazione
I progetti strategici
Organizzazione e gruppo di lavoro
Incontri ed eventi realizzati
Documenti prodotti e scaricabili
Documenti de Il Piano Strategico di Olbia
Utente Temporaneo
Settimo Nizzi
Sabrina Serra
Alessandro Fiorentino
Sebastiano Monni
Antonella Sciola
Elena Casu
Simonetta Raimonda Lai
Giovanni Sanna
Marco Balata
Mario Ignazio Altana
Davide Bacciu
Ivana Bolacchi
Eugenio Armando Carbini
Pietro Vittore Carzedda
Angelo Cocciu
Anna Franca Maria Maddalena Corda
Gianluca Corda
Maria Antonietta Cossu
Alfideo Farina
Michele Fiori
Monica Fois
Antonio Loriga
Silvana Manchia
Cristina Mela
Paolo Oliva
Giovanni Luigi Paddeu
Simonetta Padre
Gaspare Piccinnu
Ivana Russu
Antonio Libero Sanciu
Diego Sancho Sanciu
Nicola Serreri
Salvatore Sini
Stefano Spada
Valerio Spano
Paola Tournier
Alberto Zedde
Antonello Abeltino
Corrado Addis
Franco Addis
Gianpiero Altamira
Valentina Amadori
Antonella Angheleddu
Miriana Ara
Monica Ara
Alessandro Arca
Fabiana Aroni
Alessandro Asara
Maria Asara
Maria Piera Asara
Michele Baffigo
Giovanni Balzano
Ivana Anna Barra
Eugenio Basolu
Roberto Bellu
Sebastiano Bellu
Grazia Belvisi
Giuseppina Biosa
Leonardo Blumetti
Roberto Bognolo
Debora Boi
Cecilia Bosco
Lori Serena Giovannella Braccini
Maria Paola Brandano
Piera Caterina Brandano
Michele Brigaglia
Claudia Agostina Grazia Brundu
Vanessa Rita Brundu
Fabio Bruni
Antonello Budroni
Maria Victoria Budroni
Alessandra Buioni
Daniela Giusi Cabras
Maurizio Cabras
Noemi Campagna
Pier Luigi Campus
Gabriele Cancedda
Manola Cantara
Donatella Canu
Romina Canu
Helena Carabellese
Leonardo Caracci
Paola Agostina Cardia
Patrizia Caria
Speranza Caria
Monica Carnevale
Barbara Carroni
Giuseppe Carta
Riccardo Carta
Maurizio Luigi Casula
Stefania Casula
Alessandra Cattogno
Virginia Cavallaro
Gavino Cherchi
Manuela Cherchi
Marta Cherchi
Gina Chianese
Raimondo Antonio Chighine
Diego Ciceri
Antonio Maria Cidda
Davide Cimmino
Ivo Collu
Davide Colombo
Donatella Assunta Contini
Franco Pietro Contini
Paolo Contu
Giuseppina Rosa Maria Flavia Coro
Andrea Coronas
Simona Cossu
Anna Craba
Maria Paola Crasta
Antonio Crescenzo
Antonietta Curreli
Felice D'alessandro
Chiara D'ovidio
Eros Dalu Ventroni
Silvia Damagini
Roberta De Masi
Elisabetta Giovanna Luigia De Meo
Roberta De Nisco
Andrea Degortes
Fernando Degortes
Matteo Degortes
Silvia Degortes
Anna Debora Degosciu
Cristian Alessandro Deiana
Daniele Deiana
Margherita Deiana
Maria Giovanna Deiana
Sergio Deiana
Susanna Dejana
Patrizia Deledda
Patrizia Antonella Dolores Della Vecchia
Gianmarco Delogu
Maria Serafina Delogu
Mauro Delogu
Alessandro Depalmas
Massimo Depalmas
Daniela Derosas
Virginio Derosas
Stefano Dessanti
Alberto Dettori
Giov Santo Dettori
Margherita Di Martino
Immacolata Doneddu
Alfredo Emma
Daniele Ena
Caterina Fancello
Alessandro Fara
Francesco Farci
Angela Domenica Farris
Maurizio Marino Ferinaiu
Carla Fiori
Riccardo Fois
Sara Franzin
Giovanna Fresi
Pierina Fresi
Emanuele Fresi Roglia
Giovanni Fresi Roglia
Enrico Giovanni Fumagalli
Davide Gencoi
Daudi Gentile
Maria Antonietta Ghilo'
Filippina Ghisu
Pierangelo Giagu
Marco Gigliotti
Antonello Giorgi
Anna Girardi
Stefania Cinzia Giua
Silvia Granella
Rosalia Gregu
Rita Groff
Sara Gusai
Monica Maria Isoni
Daniele Izzo
Tiziana Rosa Maria Lacerenza
Antonio Ladu
Michela Susanna Lai
Patrizia Lei
Vincenzo Lombardi
Paola Lopes
Manuela Lullia
Roberto Macchioni
Valentina Macchioni
Loredana Macciocu
Alessandra Madau
Giovanni Magni
Maria Antonietta Malduca
Stefania Mallica
Maria Grazia Maludrottu
Silvia Maludrottu
Anna Maria Manca
Annamaria Manca
Chiara Francesca Manca
Laura Mancini
Giovanni Mannoni
Simone Marcassoli
PierPaolo Mariano
Teresa Angela Mariano
Cristina Marino
Annalisa Mariotti
Eliana Marotto
Giulia Marotto
Annalisa Masia
Silvia Masia
Giovanna Domenica Masu
Michela Mattana
Anna Rita Mazzitta
Massimo Melillo
Marianna Melis
Alessandro Girolamo Meloni
Cristina Maurizia Meloni
Gavina Meloni
Pietrina Meloni
Sebastiano Meloni
Selenita Meloni
Sonia Meloni
Anna Franca Merche
Lorena Mette
Pietro Augusto Michelini
Giovanni Mignogna
Andrea Mio
Davide Molinari
Lorenzo Molinas
Paolina Molinas
Anna Maria Molino
Pasquale Mu
Stefania Mulargia
Antonio Mundula
Irene Mura
Michela Muscas
Daniela Valeria Musella
Maurizio Musiu
Gian Luca Musu
Anna Lucia Valentina Muzzu
Denise Nalli
Antonio Nanu
Anna Rita Nicoli
Anna Rita Angela Nieddu
Carlo Simone Norcia
Angelo Ambrogio Oggiano
Gavino Oggiano
Silvia Ogno
Marcello Onnis
Maria Paola Onnis
Graziella Orru'
Lorenzo Orru'
Giovanni Andrea Padre
Marisa Pala
Federico Palmas
Alessandra Pasella
Maria Ster Pedde
Veronica Petta
Angela Piana
Alice Pianezzi
Luca Pianezzi
Domenico Giuseppe Pibiri
Luca Picciaredda
Cristian Piccinnu
Danilo Piccinnu
Paolino Piccinnu
Tomaso Piccinnu
Alessandra Piga
Andrea Piga
Ivana Pileri
Gavino Pinducciu
Vittorio Pinna
Gianfranco Piras
Loris Piras
Pier Luigi Piras
Maria Rosaria Pirastru
Ilario Piredda
Francesca Piroddi
Fatima Pischedda
Marcella Pitzalis
Sabrina Pitzalis
Ivan Ponsano
Andrea Porcu
Maria Giovanna Porcu
Veronica Porcu
Fabiana Presutti
Manuela Putzu
Sabina Quiete
Dino Ragaglia
Silvia Rinaudo
Sergio Roglia
Gavina Maria Romana Romano
Marco Eugenio Ronchi
Ivan Rosa
Leandra Erika Rosu
Luisa Rozzo
Michelina Ruggero
Rita Ruggero
Sebastiana Ruiu
Giovanni Michele Russu
Alessandra Salis
Enrico Maria Salis
Fabio Sanna
Giovanna Sanna
Maria Elena Sanna
Alessandro Santona
Giuseppe Santona
Matteo Sartor
Loredana Satta
Mara Satta
Pinuccia Marcella Satta
Salvatorica Satta
Renato Scampuddu
Filomena Secchi
Giuseppina Sechi
Rossella Sechi
Sebastiano Segundu
Giuditta Serra
Giuseppe Serra
Sabrina Serusi
Marzio Luigi Sgarrino
Sara Sini
Francesca Soddu
Laura Solinas
Maria Antonietta Diana Solinas
Massimiliano Soro
Consuelo Spano
Giulia Lucia Francesca Spano
Giuseppe Spano
Grazia Maria Spano
Maria Antonietta Spano
Salvatore Spano
Sergio Spano
Antonio Staffa
Antonella Tagliaferro
Gilda Tamburrino
Valeria Taras
Antonio Tavera
Giuseppe Tecleme
Ferruccio Sebastiano Apollo Terrosu
Beatrice Terzitta
Daniela Tinteri
Maria Grazia Tirotto
Elena Todde
Patrizia Todde
Silvano Tola
Loretta Tripaldi
Marco Trogu
Stefano Trova
Romina Stefania Truddaiu
Anna Maria Franca Uggias
Alessandro Urgias
Salvatore Usai
Sergio Usai
Simplicio Usai
Roberto Valerio
Ivana Vallebiglia
Stefano Velati
Giusy Ventroni
Loredana Verdecchi
Gian Luca Vidale
Marcello Vidale
Massimiliano Virdis
Giuseppe Virgilio
Francesca Vitiello
Antonio Giovanni Zanda
Claudia Zaru
Viviana Zichi
Paolo Antonio Giacomo Zucca
Luca Zucchelli
Giovanna Sanna (Due)
Assegnazione contributi economici alle famiglie con figli minori (fino a 17 anni di età)
LABORATORIO DI LETTURA ANIMATA IN LINGUA RUSSA
LABORATORIO "L'ARTE DELLA NARRAZIONE DAL LIBRO ALL'ESPRESSIONE VISUAL E DIGITALE"
modulistica biblioteca
Graduatorie provvisorie domande iscrizione Scuola Civica Musica A. F. 2021/2022
Sportello linguistico - Informazioni
Nuova Amministrazione 2021-2026
Consiglio - Nuova Amministrazione 2021-2026 [anno 2021]
Giunta - Nuova Amministrazione 2021-2026 [anno 2021]
Conferenza Stampa volumi Michelucci - 25 febbraio 2022
Due piani, un documento
BiciPlan e PediPlan
1- Le Indagini
Asse 0 - Olbia Ospitale ed Attraente
Asse 1 - Olbia Sicura e Collegata
Asse 2 - Olbia Accessibile Tutti i Giorni
Asse 3 - Olbia 15 Minuti
6-Attuazione del Piano
7- Gruppo di Lavoro
9- Documenti Ufficiali
Consiglio - Nuova Amministrazione 2021-2026 [anno 2022]
Giunta - Nuova Amministrazione 2021-2026 [anno 2022]
Bonus Nidi Gratis
Asili Nido Comunali - archivio
Asilo Nido - Anno educativo 2022/2023
Dirigenti cessati
DECIBEL
Sul filo del discorso - Il progetto
Sul filo del discorso - Storia
Sul filo del discorso - Come partecipare alle iniziative
Sul filo del discorso - Notizie
Sul filo del discorso - Luoghi
Modulistica Servizio autorizzazione suolo pubblico
Interventi a favore delle famiglie
PNRR Olbia Domani
Anagrafe
Modulistica Convivenza di Fatto
15 settembre 2022 - “Che bella impresa, Olbia!”. Presentazione delle sub-azioni 4.1 e 4.2 dell’Iti Olbia.
Elettorale
11 novembre 2022 - Presentazione delle sub-azioni 3.2, 3.3 e 3.4 dell'Iti Olbia che coinvolgono il liceo artistico musicale Fabrizio De Andrè.
Elenco titolari posizioni organizzative
Vie e attraversamenti pericolosi, interdetti e monitorati
Carta del pericolo idraulico
Modulistica Polizia Locale
Consiglio - Nuova Amministrazione 2021-2026 [anno 2023]
Giunta - Nuova Amministrazione 2021-2026 [anno 2023]
PNRR Olbia Domani - gli interventi
PNRR Olbia Domani - M1C1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo. Digitalizzazione, innovazione e sicurezza della pubblica amministrazione.
PNRR Olbia Domani - M2C1 - Rivoluzione verde e transizione ecologica. Economia circolare e agricoltura sostenibile.
PNRR Olbia Domani - M4C1 - Istruzione e ricerca. Potenziamento dei servizi di istruzione dagli asili nido alle università.
PNRR Olbia Domani - M5C2 - Inclusione e coesione. Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore.
PNRR Olbia Domani - M5C2 - PINQUA
PNRR Olbia Domani - Documenti ufficiali
PNRR Olbia Domani - Bandi
Unità Organizzativa di Ricerca e Studio
Servizio Autorità Urbana
Servizio Coordinamento PNRR
Servizio Unità di supporto per attività di ricerca, studio e consulenza
News Giudice di Pace
Esiti Udienze Penali
Servizio Economato
Modulistica Servizio Pubblica Istruzione, Università e Politiche Giovanili
Servizi alla Persona - Olbia Città del Dialogo
Rete Italiana delle Città del Dialogo
Progetto ITA.C.A. Città Italiane contro le discriminazioni
Progetto New Generation on the wave
ITA.C.A Comune e Associazioni
Percorso Formativo ITA.C.A
ITA.C.A Scuole
Asilo Nido Aziendale - Archivio
Mensa Scolastica - Archivio
Unità organizzativa Sistema Informativo Territoriale (SIT)
Statistica - Rilevazione Prezzi al consumo
Ufficio Coordinamento PNRR
Ufficio Cooperazione allo Sviluppo
Servizi Amministrativi e contabili Settore UORS
Ufficio Segreteria e Contabilità UORS
Assistenza scolastica di base in favore degli studenti portatori di handicap
Servi Cimiteriali - TEMPIO CREMATORIO DI OLBIA
Supporto alunni con disabilità
Servizio SUAPE e Commercio
Piano Generale degli Impianti Pubblicitari
Elezioni Regionali 2024
Albo Pretorio Online
Elezioni Europee 2024
Organi di governo
Aree amministrative
Uffici
Enti e fondazioni
Politici
Personale amministrativo
Accordo tra enti
Atto normativo
Dataset
Documento (tecnico) di supporto
Documento albo pretorio
Documento attività politica
Documento di programmazione e rendicontazione
Documento funzionamento interno
Istanza
Anagrafe e stato civile
Cultura e tempo libero
Vita lavorativa
Imprese e commercio
Appalti pubblici
Turismo
Mobilità e trasporti
Educazione e formazione
Giustizia e sicurezza pubblica
Tributi, finanze e contravvenzioni
Ambiente
Salute, benessere e assistenza
Autorizzazioni
Agricoltura e pesca
Mercato del giovedì
La Città
Associazioni
Avviso per pubblici proclami
Aree Tematiche
Servizi Demografici
Servizi al Cittadino
Istruzione
Tributi e pagamenti
Servizi alla persona
Gestione Territorio
8 - Lo Smart Book
Consiglio - Nuova Amministrazione 2021-2026 [anno 2024]
Giunta - Nuova Amministrazione 2021-2026 [anno 2024]
Regolamenti
Archivio Bonus Nidi Gratis
Laboratorio di lettura "Fiabesofia in biblioteca".
Attuazione Misure PNRR
Olbia città d'Europa
A.C. Olbia
Supporto alunni con disabilità - Archivio
Settore Ambiente e Lavori Pubblici
Settore SUAPE, Manutenzione e Viabilità
Servizio Viabilità
Servizio Manutenzioni
Ufficio Immobili Comunali e Impianti Sportivi
Ufficio Sinistri
Ufficio Segreteria Amministrativa Settore SUAPE, Manutenzioni e Viabilità
Ufficio Gare Settore SUAPE, Manutenzioni e Viabilità
Servizio Verde Pubblico
Servizio Polizia Giudiziaria
Servizio Sicurezza Urbana
Modulistica Ufficio sinistri
Dichiarazione di accessibilità - modalità di segnalazioni di non conformità
Carte del rischio e delle emergenze
Notizie
Piazzale Girardengo, zona Olbia mare. Nascerà un parco e strutture sportive per il benessere della comunità.
Benvenuto Vermentino: una storia di eccellenza
Giornata del romanico
Avviso di criticità per rischio idrogeologico e idrogeologico per temporali.
Presidenti di seggio e scrutatori
Progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità – INCLUDIS 2024 PR FSE+ 2021-2027 Priorità 3 Inclusione e lotta alla povertà - Obiettivo specifico h) ESO 4.8. Settore di intervento 153
IV simposio internazionale “Lavoro in armonia”.
Integrazione elenco dei beneficiari del contributo Buono Libri da destinare agli alunni frequentanti la scuola secondaria di I° e di II° grado nel corso dell'a. s. 2024/2025-Legge n. 448/1998.
Integrazione elenco dei Beneficiari della Borsa di Studio Regionale per gli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e di secondo grado, anno scolastico 2023/2024 L.R.5/2015 Art. 33 c. 26.
"Progetto Giovani"
Contributi per il sostegno alla locazione – art. 11, Legge 431/1998 – Annualità 2024. Rettifica Bando Comunale Permanente
Avviso apertura termini per la presentazione delle domande di iscrizione alla scuola civica di musica nell’anno formativo 2024/2025.
Avviso di criticità per rischio idrogeologico e idrogeologico per temporali.
PNRR M5C2 Sub investimento 1.1.2 - Rettifica graduatoria
Prima lezione a Olbia di Ingegneria Navale. Arrivano anche studenti fuori sede.
Lavoro in armonia. Giovedì 3 ottobre il simposio sulla salute mentale nell'ambiente di lavoro.
L’Olbia Challenger torna con la seconda edizione. Binaghi: “Orgoglioso della Sardegna, ci sarà da divertirsi”. Lajovic, Gigante e Fonseca in main draw. C’è anche Vavassori.
Pagamento delle borse di studio per merito in favore degli studenti beneficiari che hanno conseguito il diploma di licenza della scuola secondaria di primo grado o il diploma della scuola secondaria di secondo grado nell'anno scolastico 2023/2024.
Plastic free. Pulizia isola di mezzo.
Fondo nazionale delle Politiche sociali (FNPS) 2019 e 2020. Programmazione e realizzazione di interventi a favore di anziani autosufficienti
Borsa di Studio Regionale per gli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e di secondo grado, a. s. 2023/2024 - L. R. n. 5/2015 art. 33, c. 26. Pubblicazione elenchi definitivi dei beneficiari e degli esclusi,
Contributo Diritto allo Studio 2024 (Buono Libri) da destinare agli studenti della scuola secondaria di I° e II° grado per l'a. s. 2024/2025 - L. n. 448/1998. Pubblicazione degli elenchi dei beneficiari e degli esclusi.
Progetto Giovani: "Viaggio nell'Arte con il Kamishibai"
Presentazione del libro "La felicità non abita più qui. Lo spaccio delle droghe in Sardegna". A cura di Antonietta Mazzette.
Presentazione del libro "La badante di Bucarest". Dialogo con l'autore Gianni Caria.
Il 30° Campionato del Mediterraneo di Karate approda a Olbia: la Sardegna diventa il cuore pulsante delle arti marziali nel Mediterraneo
Proroga termini presentazione istanze per Borsa di Studio Regionale a. s. 2023/2024 (L.R. 5/2015) e Buono Libri a. s. 2024/2025 (Art. 27 L. 448/1998).
Il Sindaco Settimo NIzzi incontra Hélène Blanrue. Ha compiuto 100 anni il 12 settembre.
TAXI NCC Iscrizione al RENT entro il 30 settembre 2024
Mercato del Giovedì a San Pantaleo - Avviso Pubblico
Previsione di Pericolo Incendio Alta (ATTENZIONE RINFORZATA ) Martedì 10 Settembre 2024
CARTA SOLIDALE/DEDICATA A TE - 2024 - Graduatoria
Assegnazione dei contributi per il sostegno alla locazione – art. 11, Legge 431/1998 – Annualità 2024.
Previsione di Pericolo Incendio Alta (ATTENZIONE RINFORZATA ) Lunedì 09 Settembre 2024
Bonus Nidi Gratis 2024 - I° semestre dal 01/01/2024 al 30/06/2024
Buono Libri a. s. 2024-2025 (Art. 27 L. 448/1998) e Borsa Regionale a. s. 2023-2024 (L. R. 5/2015) - Proroga dei termini di presentazione delle istanze
Al museo di Olbia iniziano i corsi di gallurese e lingua sarda
Avviso per la nomina del delegato del Comune di Olbia nel consiglio di amministrazione del Consorzio di gestione dell’Area Marina Protetta Tavolara - Punta Coda Cavallo
Attività ricreative e di socializzazione a favore degli anziani - Graduatorie definitive
Attività ricreative e di socializzazione rivolte alla popolazione con disabilità - Graduatorie definitive
Progetto INCLUDIS 2024 “PR Sardegna FSE+ 2021-2027 "Priorità 3 Inclusione e lotta alla povertà_ Obiettivo Specifico h) ESO 4.8_ Settore di intervento 153. DGR n.31/10 del 13.10.2022
Progetto di legge di iniziativa popolare denominato “Pratobello 24”.
Avviso di criticità per rischio idrogeologico e idrogeologico per temporali
Attività ricreative e di socializzazione a favore degli anziani - Graduatorie provvisorie
Attività ricreative e di socializzazione rivolte alla popolazione con disabilità - Graduatorie provvisorie
Elenco beneficiari borse di studio in favore degli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, per l'anno scolastico 2023/2024.
Red valley e sicurezza. Nuova ordinanza che vieta ai pedoni l’accesso e il transito sulla rampa in direzione Palau.
Previsione di Pericolo Incendio Alta (ATTENZIONE RINFORZATA ) Martedì 13 agosto 2024
Chiusura uffici comunali il 16 agosto 2024.
Ferragosto 2024. Le ordinanze del sindaco Settimo Nizzi.
Red Valley Festival 2024. L’ordinanza del sindaco Settimo Nizzi per garantire la sicurezza.
Pubblicata la graduatoria relativa al bando unico sport.
Previsione di Pericolo Incendio Alta (ATTENZIONE RINFORZATA ) Lunedì 05 agosto 2024
BORSA DI STUDIO REGIONALE- A.S. 2023/2024 (L.r. 5/2015) E BUONO LIBRI - A.S. 2024/2025 (ART. 27 L. 448/1998)
Comunicato di pubblico interesse
Ceghedaccio. Giovedì 8 agosto un grande appuntamento per gli appassionati del dance floor
Progetto PNRR - Sostegno alle persone vulnerabili e prevenzione dell’istituzionalizzazione degli anziani non autosufficienti
Previsione di Pericolo Incendio Alta (ATTENZIONE RINFORZATA ) Mercoledì 31 luglio 2024
Regione Autonoma della Sardegna - Avviso "Sine Limes 2"
Previsione di Pericolo Incendio Alta (ATTENZIONE RINFORZATA ) Lunedì 29 luglio 2024
Chiusure per disinfestazione
Conclusione progettazione PON 2014-2020 - Obiettivi raggiunti
Borse di studio per merito - A.S. 2023/2024
Borse di studio per studenti meritevoli. Le domande possono essere presentate dal 25 luglio 2024.
Misure di prevenzione per l’attività lavorativa. L’ordinanza della Regione Sardegna.
Sul filo del discorso. Annullata la presentazione del libro di Luca Sommi per un problema logistico.
Interruzione flusso idrico fraz. Berchiddeddu - Sa Castanza
Progetto Giovani - Tornei sportivi
Previsione di Pericolo Incendio Alta (ATTENZIONE RINFORZATA ) lunedì 22 luglio 2024
Previsione di Pericolo Incendio Alta (ATTENZIONE RINFORZATA ) domenica 21 luglio 2024
BORSA DI STUDIO NAZIONALE A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO - D.Lgs. 13/04/2017 n. 63 Anno Scolastico 2023/2024 - Elenco Domande ammissibili ed escluse
Previsione di Pericolo Incendio Alta (ATTENZIONE RINFORZATA ) Venerdì 19 luglio 2024
Attività di promozione linguistica.
Graduatorie definitive, residenti e non residenti, per l'ammissione ai Nidi Comunali - anno educativo 2024-2025
Abbattimento opera incongrua. Chiusura del cancello di accesso al parco urbano Fausto Noce di via Galvani per tutelare la sicurezza pubblica.
Soggiorni termali rivolti alla popolazione diversamente abile. Avviso individuazione utenza beneficiaria e modulo di domanda
Soggiorno termale per anziani. Avviso per l'utenza e modulo di partecipazione.
Premio Letterario Città di Olbia – XI Edizione
Opere di mitigazione del rischio idraulico nel territorio comunale di Olbia. Inaugurato il nuovo ponte in via Figoni.
Progetto PNRR - Sostegno alle persone vulnerabili e prevenzione dell’istituzionalizzazione degli anziani non autosufficienti
Tutela dell’ambiente e qualità della vita. Il sindaco Settimo Nizzi ricorda le ordinanze vigenti.
Inaugurazione del ponte di via Figoni
Piano Urbano della Mobilità (P.U.M.S.) del Comune di Olbia. Lancio e diffusione del questionario online
Pagamento competenze spettanti ai componenti dei seggi elettorali
Lavori edili e turismo. L’ordinanza del sindaco Settimo Nizzi per tutelare la tranquillità delle persone in vacanza.
Innovazione e stakeholder: progettare il futuro insieme. Inizia il corso al community hub.
Servizio Mensa Scolastica - Apertura iscrizioni per l'anno scolastico 2024/2025.
Soggiorno termale anziani 2024. Individuazione partner in co-progettazione per la realizzazione del servizio.
Graduatorie provvisorie residenti e non residenti per l'ammissione ai Nidi Comunali - anno educativo 2024-2025
Laboratorio di lettura "Fiabesofia in biblioteca".
Controlli delle occupazioni del suolo pubblico e dei mezzi pubblicitari
Einstein Telescope, siglato ad Olbia l’accordo con la Spagna per il sostegno alla candidatura dell’Italia. Bernini: proposta italiana ancora più forte e credibile.
Assegnazione temporanea alloggi a disposizione del Comune di Olbia - Rettifica graduatoria
Previsione di Pericolo Incendio Alta (ATTENZIONE RINFORZATA ) Mercoledì 3 luglio 2024
COMUNICATO DI PUBBLICO INTERESSE - Cittadini comunitari -
Previsione di Pericolo Incendio Alta (ATTENZIONE RINFORZATA ) Martedì 2 luglio 2024
Coprogettazione. Attività ricreative e di socializzazione rivolte alla popolazione con disabilità - Riapertura termini
Fondo Sociale A.R.E.A. Bando per la concessione di contributi
Assegnazione temporanea alloggi a disposizione del Comune di Olbia - Graduatoria
Avviso criticità per rischio Idrogeologico e Idrogeologico per temporali - codice ARANCIONE
Previsione di Pericolo Incendio Alta (ATTENZIONE RINFORZATA ) Sabato 22 giugno 2024
Reddito di inclusione sociale (R.E.I.S) Agiudu Torrau PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA 2024
Previsione di Pericolo Incendio Alta (ATTENZIONE RINFORZATA ) Venerdì 21 giugno 2024
Servizio Estate Bambini 2024 - Graduatoria definitiva degli ammessi ed elenco degli esclusi.
Avviso pubblico - liquidazione contributo canone di locazione. Anno 2023.
Servizio di supporto specialistico agli alunni con disabilità in possesso di certificazione di cui alla L. n. 104/1992 e frequentanti le scuole dell'Infanzia, Primarie e Secondarie di 1° grado del Comune di Olbia. Anno scolastico 2024/2025.
Servizio di Assistenza Scolastica tutelare o di base con oss in favore degli studenti con disabilità frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di 1° grado - a. s. 2024/2025.
Indennità Regionale Fibromialgia