Plastic free. Domani 22 aprile la pulizia di Pittulongu.

Pubblicato il 21 aprile 2023 • Ambiente , Comunicati Stampa

Si terrà domani, sabato 22 aprile 2023, la pulizia della spiaggia di Pittulongu, organizzata da Plastic Free e patrocinata dal Comune di Olbia. L’iniziativa si svolge in concomitanza con la “Giornata della terra” e tutte le associazioni plastic free italiane stanno collaborando sul territorio nazionale. Il Comune di Olbia è presente non solo con il patrocinio ma con i servizi necessari alla buona riuscita dell’iniziativa, come ad esempio con la società De Vizia che passerà a ritirare i rifiuti raccolti.

Sarà presente l’assessora all’ambiente Antonella Sciola: «Il Comune di Olbia anche in questa occasione è accanto alla causa e collabora con Plastic free per la pulizia delle aree di pregio del nostro territorio. Domani è una giornata emblematica, ma naturalmente l’amministrazione non si limita ad attivarsi in queste occasioni, ma lo fa in maniera costante e coerente con Plastic Free e tutte le altre associazioni che si spendono per la sensibilizzazione e la pulizia del territorio».

Appuntamento alle 9.15 nel primo parcheggio sterrato della spiaggia di Pittulongu. Per informazioni è possibile chiamare Francesca al numero 3472339802.