Fiabesofia in Biblioteca. Laboratorio di lettura animata.

Pubblicato il 4 luglio 2023 • Biblioteca

Sono aperte le iscrizione al laboratorio di lettura organizzato dalla Biblioteca Civica Simpliciana, dal titolo "Fiabesofia in biblioteca" Il laboratorio, curato dalla lettrice autrice Alessandra Sannino, si svolgerà presso la Biblioteca Civica Simpliciana, Piazzetta D. Panedda, 3, nelle giornate del 10 e 17 luglio p.v., e sarà rivolto ai bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni. È previsto il numero massimo di 12 partecipanti.

Gli incontri si svolgeranno dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e dureranno circa 4 ore ciascuno. saranno intervallati dalla merenda. Ogni bambino dovrà portare uno zainetto contenente l’astuccio con forbici, colla, matite da disegno e pennarelli, la merenda e l’acqua.

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione. Il modulo può essere ritirato presso la Biblioteca, oppure scaricato tra gli allegati alla presente notizia.

Le domande devono essere presentate al protocollo generale del Comune di Olbia sito via Garibaldi n. 49 a mano, oppure inviate all’indirizzo pec protocollo@pec.comuneolbia.it.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca, Piazzetta Dionigi Panedda n. 3,  tel. 0789/25533 – 0789/69903- 0789/26710, e-mail: bibliotecasimpliciana@comune.olbia.ot.it.

comunicato

estate.domanda laboratorio