Elezioni regionali 2024. Designazione dei rappresentanti di lista.

Pubblicato il 21 febbraio 2024 • Elezioni

Si comunica a tutti gli interessati che, come indicato dalla Legge Regionale n. 7 del 1979, e come da ultimo precisato dalla circolare della Regione Autonoma della Sardegna – Presidenza – Direzione Generale della Presidenza – Servizio Statistica regionale ed elettorale n. 2105 del 03/02/2024, la designazione dei rappresentanti di lista presso gli uffici elettorali di sezione va presentata al Segretario Comunale/Ufficio Elettorale del Comune entro venerdì 23 febbraio 2024.

Il deposito delle designazioni presso il Comune può essere effettuato seguendo una delle seguenti modalità:

• presentando le medesime designazioni all’ufficio protocollo del Comune, sito nella sede comunale di via Garibaldi n. 49, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12; il lunedì e il mercoledì anche dalle ore 14,45 alle ore 16,45)
  • mediante trasmissione all’indirizzo elettorale@pec.comuneolbia.it

L’atto di designazione dei rappresentanti di lista può, inoltre, essere presentato direttamente ai singoli presidenti di seggio nel pomeriggio di sabato 24 febbraio oppure la mattina di domenica 25 febbraio, purchè prima dell’inizio delle operazioni di voto.

Settimo Nizzi