Seguici su
Cerca

Opere incongrue. Lavori di demolizione del ponte di via Galvani e realizzazione di un nuovo ponte in via Figoni. Modifica alla viabilità da mercoledì 7 febbraio.

Pubblicato il 6 febbraio 2024 • Comunicati Stampa , Opere , Viabilità

Proseguono i lavori relativi all’abbattimento della cosiddetta “opera incongrua” di via Galvani e la ricostruzione di un nuovo ponte in via Figoni.

Al fine di consentire un rapido proseguimento dei lavori, si rende necessaria, a partire da domani, mercoledì 7 febbraio 2024, la sospensione della circolazione stradale veicolare, eccetto residenti, veicoli di soccorso e di polizia, in via Veronese, nel tratto compreso tra via Ghiberti e lo sbarramento area di cantiere posizionato in via Veronese n. 22. A tal proposito, è stata emessa apposita ordinanza n° 13/2024 dal dirigente della polizia locale, la quale disciplina e regolamenta il traffico con l’indicazione della viabilità alternativa:

  • VIA BOTTICELLI (da intersezione via Leonardo Da Vinci a intersezione con via Fidia): inversione senso di marcia con indizione senso unico da via Leonardo da Vinci a via Fidia.
  • VIA BOTTICELLI (da intersezione via Fidia a intersezione via Ghiberti): inversione senso di marcia con indizione senso unico da via Fidia a via Ghiberti.
  • VIA LEONARDO DA VINCI (da intersezione via Botticelli a intersezione via Veronese): inversione senso di marcia con indizione senso unico da via Botticelli a via Veronese.
  • VIA LEONARDO DA VINCI (da intersezione via Talete a intersezione via Botticelli): indizione senso unico da via Talete a via Botticelli.
  • VIA VERONESE (tratto compreso tra via Leonardo da Vinci e sbarramento area di cantiere posizionato in via Veronese n. 22): istituzione doppio senso di marcia per consentire accesso ai residenti.
  • VIA VERONESE (tratto compreso tra via Ghiberti e sbarramento area di cantiere posizionato in via Veronese civico 22): istituzione divieto di transito e sosta
  • VIA FIDIA (tratto compreso tra via Botticelli e via Veronese): istituzione doppio senso di marcia per consentire accesso ai residenti.

In allegato la planimetria con la viabilità provvisoria.

Viab_VerR6_FOTO_c

Allegato 3.04 MB formato pdf