Bando per l’ammissione al nido d’infanzia aziendale comunale 2021 - 2022

Pubblicato il 9 marzo 2021 • Scuola , Servizi

L’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Olbia Sabrina Serra rende noto agli interessati che è in pubblicazione il bando per l’ammissione al Nido d’Infanzia Aziendale Comunale per l’anno educativo 2021 - 2022.

Il bando e la relativa modulistica è consultabile:

• sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.olbia.ot.it nella Sezione Aree Tematiche - Istruzione - Asili Nido - Asilo Nido Aziendale (riservato ai dipendenti comunali e ai dipendenti dell’A.S.P.O. S.P.A.), nella sezione Notizie e nella sezione Albo Pretorio online;
  • nella INTRANET del Comune di Olbia (per i dipendenti comunali);
  • c/o l’ Ufficio Polifunzionale per il Cittadino Via Dante n. 1 del Comune di Olbia, previo appuntamento contattando il n. di telefono 0789 - 24800;
  • c/o l’Ufficio Informacittà - Viale Principe Umberto I Loc. Molo Brin e-mail informacitta@comune.olbia.ot.it tel. 0789 - 25139.

Il termine di presentazione delle domande scade inderogabilmente il 10.05.2021.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti contattare i nn. telefonici 0789 - 52079/52085.

L’ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE

Sabrina Serra