Seguici su
Cerca

Note Legali

Ultima modifica 21 maggio 2021

Premesso che il Comune di Olbia vuole offrire con il proprio sito istituzionale un'informazione il più possibile aggiornata, precisa e accessibile a chiunque desideri conoscere meglio le caratteristiche del suo territorio, la sua cultura e la sua realtà amministrativa.

I contenuti del sito possono talvolta non essere esaurienti ed aggiornati, nonostante l'impegno dell'ente.

Creative Commons e Copyright

Il contenuto all'interno del sito, siano essi testi, suoni, fotografie, filmati, grafica e software, sono protetti ai sensi delle normative del diritto d'autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale e possono essere rilasciati in modalità Copyright, ovvero con tutti i diritti riservati o in modalità Creative Commons, ovvero con alcuni diritti riservati.

Laddove non diversamente specificato, la presenza dei simboli Copyright o Creative Commons identificano in quale modalità i contenuti sono rilasciati.

I marchi, le denominazioni e le ditte menzionati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti s/o Copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo nelle modalità previste dai diritti stessi, e comunque per uso non commerciale, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato o rivenduto per trarne profitto.

I contenuti del sito non hanno valenza legale, occorre fare riferimento ai testi adottati ufficialmente e pubblicati nell'edizione su carta del Comune di Olbia. Ricordiamo inoltre che in caso di discordanza questi ultimi prevalgono sui testi pubblicati nel sito.

Utilizzo del sito

In nessun caso il Comune di Olbia può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento dell'utente e dall'utilizzo dei contenuti. IL Comune di Olbia provvede a inserire nel sito, informazioni aggiornate ma non garantisce in ogni caso circa la loro completezza o accuratezza.

Il Comune di Olbia si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Segnalazioni errori

Qualora dovessero essere rilevati errori, inesattezze o malfunzionamenti, potranno essere inviate segnalazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: upc@comune.olbia.ot.it

Accesso ai siti esterni collegati

Il Comune di Olbia non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso.

Il Comune non è responsabile delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale; pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

Download

I documenti presenti su questo sito per lo scaricamento (Dowload) come ad esempio documentazione tecnica, normativa, e software, ecc. salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile a condizione che non venga utilizzata per trarne profitto o per il raggiungimento di fini illeciti.