Iscrizioni servizio Mensa scolastica a.s. 2022-2023

Pubblicato il 6 luglio 2022 • Diritto allo studio , Scuola , Sociale

APERTURA ISCRIZIONI SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2022/2023

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Dr.ssa Sabrina Serra, rende noto agli interessati che è in pubblicazione l’Avviso per l’iscrizione al servizio mensa scolastica per i minori della scuola dell’infanzia e primaria.

L’Avviso è consultabile:

• Sul sito istituzionale dell’Ente comune.olbia.ot.it  nella sezione Aree Tematiche –  Istruzione – Mensa scolastica a.s.2022/2023.

La domanda dovrà essere presentata  esclusivamente per via telematica accedendo con  identificativo SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) di livello 2, al link  School E-suite presente  nella sezione sopraindicata.

Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.

Le  domande potranno essere presentate dal  06 luglio al 10 settembre 2022.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Settore Cultura, Pubblica Istruzione e Sport ai seguenti indirizzi ai recapiti telefonici: 078952084 -  078952085 - 078952087.

L’Assessore al Servizio Pubblica Istruzione e Cultura

(Dr.ssa Sabrina Serra)