Laboratorio bambini Primavera in Biblioteca "Letture sulla Legalità"

Pubblicato il 6 giugno 2022 • Biblioteca

La Biblioteca Civica Simpliciana presenta Il Laboratorio di Primavera, rivolto ai bambini di età compresa tra 7 e 12 anni dal titolo “Letture sulla Legalità” a cura della lettrice Claudia Tamara Chelo.

“Il laboratorio si svolgerà presso la Biblioteca Civica Simpliciana nel mese di giugno, il lunedì e mercoledì alle 16:40 e alle17:40. Ogni incotro avrà una durata di 50 minuti.”

Il modulo per l’iscrizione potrà essere ritirato presso la biblioteca o scaricato dal sito internet del Comune di Olbia www.comune.olbia.ot.it link Biblioteca Civica Simpliciana o dal sito www.librami.it/olbia e presentato al protocollo generale del Comune di Olbia  a mano o tramite pec: protocollo@pec.comuneolbia.it.

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Civica Simpliciana tel. 0789/26710-25533.

Il progetto è realizzato con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna - Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport.

Letture-di-primavera_pubblic

maggio.domanda laboratorio