Premio Letterario Città di Olbia – VIII Edizione

Pubblicato il 5 luglio 2021 • Premio Letterario Città di Olbia

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Olbia e la Biblioteca Civica Simpliciana indicono un bando di concorso per la VIII^ edizione del “Premio Letterario Città di Olbia”, volto a premiare le migliori opere inedite a tema libero che verranno presentate per l'edizione 2021.

Il premio è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita. Non sono ammessi scritti che siano stati premiati in altre iniziative o concorsi o che siano stati pubblicati in qualsiasi forma. La busta dovrà essere consegnata a mano o spedita (farà fede il timbro postale) presso l’ufficio protocollo del Comune di Olbia, inViaGaribaldi 49, 07026, Olbia (SS) – Zona omogenea Olbia -Tempio, entro il giorno 30 agosto 2021.

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Civica Simpliciana, Piazzetta Dionigi Panedda 3 (ex C.so Umberto 56), tel. 0789/25533 – 0789/69903- 0789/26710, email: premiocittaolbia@comune.olbia.ot.it

Modulo partecipazione maggiorenni

Allegato formato rtf