Elezioni politiche 25.09.2022 - orari apertura ufficio elettorale

Pubblicato il 16 settembre 2022 • Elezioni Politiche 2022

Si comunica a tutti gli interessati che, come disposto dalla circolare della Prefettura di Sassari prot. uscita n. 67092 del 12/08/2022, al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, nonché dei tagliandi adesivi di aggiornamento, l’Ufficio Elettorale di questo Comune, con accesso da corso Umberto n. 21/a, rispetterà i seguenti orari di apertura al pubblico:
 Venerdì 23 settembre e sabato 24 settembre: dalle ore 9 alle ore 18
 Domenica 25 settembre: dalle ore 7 alle ore 23
In caso di necessità, ulteriori postazioni di lavoro saranno attivate nello stabile di via Garibaldi n. 49.
Inoltre, si segnala che le designazioni dei rappresentanti di lista possono essere trasmesse, entro i termini previsti dalla legge, recandosi personalmente allo sportello del protocollo (ubicato nella sede di via Garibaldi n. 49) oppure inviate via pec all’indirizzo servizio.elettorale@pec.comuneolbia.it

Comunicato apertura ufficio_signed