Aggiornamento dell’Elenco degli operatori economici - Riapertura termini
COMUNICATO DI PUBBLICO INTERESSE
L’Assessore alle Politiche Sociali, Dott.ssa Simonetta Lai, ricorda che con Determinazione Dirigenziale n. 1489 del 12/04/2022 è stato approvato l’Avviso Pubblico per l’aggiornamento dell’Elenco degli operatori economici funzionale all’accoglienza residenziale e semiresidenziale per minori, minori stranieri non accompagnati e madri con minori, giovani adulti, anziani e disabili in strutture autorizzate al funzionamento.
Le ditte interessate, che non abbiano presentato domanda entro i termini di cui all’art. 7 dell’Avviso stesso, potranno liberamente presentare domanda di nuova iscrizione (senza necessità di ulteriori avvisi da parte dell’Ente) dal 1° al 30 novembre p.v., dimostrando il possesso dei requisiti di ammissione e di qualificazione richiesti. L’iscrizione, in tal caso, decorrerà dal 01/01/2023, fermo restando che la durata di tale iscrizione decadrà in ogni caso il 31/12/2025.
Si ricorda che sono ammessi a presentare domanda per l’inserimento nel suddetto Elenco i soggetti pubblici e/o privati titolari e/o gestori di strutture residenziali o semi/residenziali.
Le domande di iscrizione all’Elenco, corredate da tutta la documentazione obbligatoria richiesta, potranno essere presentate esclusivamente via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comuneolbia.it dal 1° al 30 novembre 2022.
La modulistica è disponibile sul Sito istituzionale del Comune di Olbia all’indirizzo www.comune.olbia.ot.it – Sezione “Notizie”.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Michela Mattana dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ai seguenti recapiti:
- e-mail: michela.mattana@comune.olbia.ot.it;
- tel. 0789/52113.
L’Assessore alle Politiche Sociali
F.to Dott.ssa Simonetta Lai