Assegnazione temporanea degli alloggi a disposizione del Comune di Olbia - Graduatoria

Pubblicato il 7 aprile 2023 • Sociale

COMUNICATO DI PUBBLICO INTERESSE

Assegnazione temporanea alloggi a disposizione dell’Ente.

Graduatoria

L’Assessore alle Politiche Sociali, Dott.ssa Simonetta Lai, rende noto che con Determinazione Dirigenziale N.R.G. 1594 del 06.04.2023 è stata approvata la graduatoria finalizzata all’individuazione degli aventi diritto all’eventuale assegnazione degli alloggi temporanei a disposizione del Comune di Olbia.

L’assegnazione degli alloggi avverrà mediante lo scorrimento della Graduatoria allegata al presente Comunicato ed in osservanza dei criteri previsti e disciplinati dal Regolamento Generale in materia di servizi, interventi e prestazioni sociali” approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 14 del 28/01/2022 e per il tempo strettamente necessario a fronteggiare le condizioni di emergenza abitativa e comunque con durata non superiore a mesi 6 dalla data di assegnazione ed eventualmente prorogabili massimo per 12 mesi.

Si invitano i cittadini interessati a prendere visione della Graduatoria degli aventi diritto:

• sul sito istituzionale del Comune di Olbia
  • presso l’Assessorato ai Servizi Sociali, il Centro Disabilità Globale e l’Informacittà, in via Perugia n. 3
  • presso l’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino sito in Corso Umberto I

Per informazioni rivolgersi al Servizio Sociale al seguente recapito telefonico: 0789/52033.

L’Assessore alle Politiche Sociali

F.to Dott.ssa Simonetta Lai