Assegno di maternità e assegno famiglia con 3 figli minori - anno 2020

Pubblicato il 3 marzo 2020 • Sociale

Assegno per il nucleo familiare con almeno tre figli minorenni e assegno di maternità

L’ASSESSORE

Informa tutti i cittadini che è possibile presentare le domande per l’Assegno per il Nucleo familiare con almeno tre figli minorenni e per l’Assegno di Maternità per l’anno 2020.

La domanda può essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune, presso la sede centrale di Via Garibaldi n.49 compilata unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Olbia e distribuiti unitamente all’informativa, presso:

• Settore Servizi Sociali – Via Capo Verde, presso il Delta Center, Loc. Zona Industriale, II° Piano, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00, e dal lunedì al giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.00;
  • Ufficio Polifunzionale per il Cittadino del Comune di Olbia, sede centrale C.so Umberto;
  • Homepage del sito internet del Comune di Olbia;
  • Servizio Informacittà, Museo Archeologico di Olbia, Molo Brin.

Per informazioni è possibile contattare il Responsabile del Procedimento al numero telefonico 0789/52055, oppure lo sportello Front Office al 0789/52172.

L’ASSESSORE

Simonetta Lai