Attività ricreative rivolte alle persone diversamente abili

Pubblicato il 26 luglio 2022 • Sociale

C O M U N E D I  O L B I A

Provincia di Sassari Zona Omogena Olbia-Tempio

SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA SERVIZI SOCIALI

COMUNICATO DI PUBBLICO INTERESSE

L’Assessore alle Politiche Sociali, Dott.ssa Simonetta Lai, rende noto che  sono aperti i termini per le candidature delle Associazioni interessate  alla coprogettazione con il Comune di Olbia di attività ricreative e di socializzazione  rivolte agli anziani ed ai disabili:

A tal fine sono stati pubblicati  due distinti avvisi uno per ciascuna delle fasce di popolazione sopra citate.

Le Associazioni interessate ed aventi i requisiti di cui agli avvisi  pubblicati, potranno presentare  progetti per momenti di aggregazione quali: soggiorni termali,escursioni sul territorio regionale,momenti di intrattenimento sul territorio comunale.

Per ciascuno dei progetti ( uno rivolto agli anziani e l’altro ai diversamente abili), ammessi al finanziamento sarà erogato un contributo di € 35.000,00.

Gli Avvisi  con i requisiti di partecipazione e la relativa modulistica sono disponibili presso

• Assessorato ai Servizi Sociali - Via Perugia 3, per informazioni recapito telefonico 0789/52172 ,  dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 e lunedì e mercoledì dalle 16,00 alle 18,00.
  • Servizio Informacittà Via Perugia 3 Recapito telefonico 0789/25139 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 18.00.
  • Ufficio Polifunzionale per il Cittadino   c/o residenza Comunale di Via Dante, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e  il  lunedì e  mercoledì dalle ore16,00 alle ore 18,00. Previo appuntamento da prendere al seguente recapito telefonico 0789/24800 .
  • Presso il Centro per la Disabilità Globale – Via Vela, n. 28
  • Sul portale del Comune di Olbia www.comune.olbia.ot.it alla pagina “in evidenza”e nella sezione avvisi e bandi

L’istanza delle Associazioni interessate  ed aventi i requisiti  dovrà pervenire   corredata dalla documentazione richiesta , entro le ore 12,00 del 17.08.2022 con le modalità indicate nei succitati avvisi.

L’Assessore alle Politiche Sociali Dott.ssa Simonetta Lai

26.07.2022-Allegato D - progetto

Allegato formato docx

26.07.2022-Avviso per coprogettazione per attivit� di socializzazione disabili-signed