BONUS ENERGIA - GAS - LOCAZIONE. Graduatorie definitive

Pubblicato il 1 febbraio 2023 • Sociale

INTERVENTI A SUPPORTO DELLA POPOLAZIONE  BONUS ENERGIA - GAS – CANONE DI LOCAZIONE

L’Assessore alle Politiche Sociali comunica ai cittadini che hanno presentato domanda per accedere al Contributo denominato “Bonus Energia - Gas – Canone di Locazione” che la graduatoria definitiva degli ammessi e l’elenco degli  esclusi sono pubblicati  nel Sito istituzionale del Comune di Olbia.

Si informano gli interessati che per motivi di tutela della privacy, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e ss.mm.ii, le graduatorie sono state pubblicate omettendo i dati personali.

Gli interessati potranno verificare la propria posizione in graduatoria presso l’Ufficio del Front office dei Servizi Sociali in via Perugia n. 3 o rivolgendosi al seguente recapito telefonico: 0789/52172.

L’ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI

Simonetta Lai

SP-01.02.2023_GRADUATORIA DEFIN. AMMESSI BONUS ENERGIA - GAS - CANONE DI LOCAZIONE

SP-01.02.2023_ELENCO ESCLUSI - BONUS ENERGIA - GAS - CANONE DI LOCAZIONE