Bonus idrico 2017 - elenco beneficiari

Pubblicato il 14 marzo 2019 • Sociale

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER UTENZE DOMESTICHE “BONUS IDRICO” - ANNUALITA’ 2017

L’assessore alle politiche sociali comunica, ai cittadini che hanno presentato domanda per l’assegnazione delle agevolazioni tariffarie a carattere sociale per le utenze domestiche corrispondenti a nuclei familiari residenti nei Comuni della Sardegna che versano in condizioni socioeconomiche disagiate (Bonus Idrico), che l’elenco degli ammessi è stato pubblicato nel Sito istituzionale del Comune di Olbia.

Si informano gli interessati che per motivi di riservatezza e di privacy, ai sensi del GDPR (Regolamento Europeo sulla Privacy, 679/2016) , l’elenco è stato pubblicato
omettendo i dati personali.

Gli interessati potranno verificare la propria posizione presso l’Ufficio del Responsabile del procedimento in via Capo Verde, Zona industriale, presso Delta Center, 2° piano.

Avverso l’elenco può essere presentato ricorso, entro 10 giorni dalla data di pubblicazione delle medesime, all’ufficio Protocollo del Comune di Olbia al seguente indirizzo:

COMUNE DI OLBIA – ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI – VIA GARIBALDI N. 49 – 07026 OLBIA.

Per informazioni è possibile rivolgersi al seguente recapito telefonico: 0789/52055.

L’ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI
Simonetta Lai