Borse di studio diploma di maturità e diploma di licenza della scuola secondaria di primo grado A.S. 2019-2020

Pubblicato il 28 settembre 2020 • Diritto allo studio

Si rende noto agli interessati che è in pubblicazione l’elenco provvisorio degli studenti beneficiari ed esclusi del bando “Borse di studio per merito in favore degli studenti che hanno conseguito il diploma di maturità e il diploma di licenza della scuola secondaria di primo grado nell’a.s. 2019-2020”.

L’elenco è consultabile:

• Nel sito istituzionale dell’Ente www.comune.olbia.ot.it nelle sezioni albo pretorio online, sezione Notizie e su Aree tematiche – Istruzione –Diritto allo studio.

Gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni entro le ore 12,00 del giorno 5 ottobre 2020.

Responsabile del procedimento: Caterina Fancello 078952151 email: cfancello@comune.olbia.ot.it

Comunicato di pubblico interesse

Allegato formato docx