Graduatorie provvisorie borse di studio regionali

Pubblicato il 18 giugno 2021 • Diritto allo studio , Scuola , Sociale

L’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Olbia Dott.ssa Sabrina Serra rende noto agli interessati che dal 18.06.2021 sono in pubblicazione gli elenchi provvisori dei beneficiari e degli esclusi dal contributo da destinare all’assegnazione di borse di studio regionali in favore degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado A.S. 2019/2020.

Gli elenchi sono consultabili presso:

- Sito internet del Comune di Olbia www.comune.olbia.ot.it nella Sezione Notizie, nella Sezione Aree tematiche - Istruzione - Diritto allo studio e nella Sezione Albo pretorio online

- L’ Ufficio Polifunzionale per il Cittadino Via Dante n. 1

Gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni entro 10 giorni dalla data di pubblicazione degli elenchi.

Responsabile del procedimento Dott.ssa Alessandra Pasella Tel. 0789/52079 e-mail apasella@comune.olbia.ot.it.

L’ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE
( Dott.ssa Sabrina Serra )

Elenco Provvisori Esclusi

Elenco Provvisorio Primarie