Seguici su
Cerca

Contributi a favore degli assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP)

Pubblicato il 8 luglio 2019 • Sociale

Il Servizio territoriale Amministrativo di Sassari bandisce il presente bando per la concessione dei contributi di cui all’art. 5 della legge regionale n. 7 del 5 luglio 2000, a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica che, trovandosi in condizioni di indigenza, non possono sostenere il pagamento del canone d’uso, il rimborso all’Azienda delle spese di amministrazione, gestione e manutenzione del patrimonio e le spese dipendenti da eventuali servizi prestati dall’ente, nonché gli oneri dipendenti da situazioni di morosità e quelli condominiali.

Il presente bando riguarda due distinte annualità, 2017 e 2018, per ognuna delle quali si procederà a redigere autonoma e separata graduatoria. Pertanto, si terrà conto delle condizioni (situazioni oggettive, canoni, redditi, pagamenti di quote condominiali e piani di rateizzazione per morosità) in essere nell’anno di riferimento.

Al fine di semplificare il procedimento, la domanda di partecipazione è unica ma suddivisa per le due annualità di riferimento del bando - 2017 e 2018 - e dovrà contenere le informazioni per ciascuno degli anni per i quali si intende concorrere. Gli assegnatari dovranno, quindi, presentare un’unica domanda di partecipazione avendo cura di compilare il modulo di partecipazione per la sola annualità per la quale si intende partecipare o per entrambe le annualità di riferimento.

Bando

Allegato formato pdf

Allegato A - domanda di partecipazione

Allegato formato pdf

Allegato B - attestazione spese condominiali

Allegato formato pdf