Elenco definitivo beneficiari ed esclusi delle borse di studio per merito degli studenti che hanno conseguito il diploma di maturità e il diploma di licenza della scuola secondaria di primo grado

Pubblicato il 12 ottobre 2020 • Diritto allo studio

Si rende noto agli interessatiche è in pubblicazione l’elenco definitivodegli studenti beneficiari ed esclusi del bando“Borse di studio per merito in favore degli studenti che hanno conseguito il diploma di maturità eil diploma di licenza della scuola secondaria di primo grado nell’a.s. 2019-2020”.L’elenco è consultabile:-nel sito istituzionale dell’Ente www.comune.olbia.ot.itnelle sezionialbo pretorio online, sezione Notizie e su Aree tematiche –Istruzione –Diritto allo studio.Il contributo sarà accreditato a partire dal 30 novembre nel rispetto delle scadenze stabilite dalla normativa fiscale. Coloro che non hanno indicato nell’istanza il codice iban potranno ritirarlo presso qualsiasi agenzia o filiale del Banco di Sardegna.

SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO

SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO