Graduatoria Buono Libri scuole secondarie di primo e secondo grado - A.S. 2018/2019

Pubblicato il 12 marzo 2019 • Scuola

L’Assessore alla Pubblica Istruzione rende noto che dal 12/03/2019 sarà in pubblicazione la graduatoria provvisoria per l’assegnazione del contributo Diritto allo studio 2018 (Buono Libri) favore degli alunni frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado, per l’anno scolastico 2018/2019.

La suddetta graduatoria si riferisce al secondo bando e verrà pubblicata sul sito del Comune di Olbia, www.comune.olbia.ot.it – NOTIZIE – SCUOLA - e presso l’Assessorato alla Pubblica Istruzione sito in Olbia, Via Capoverde, Zona Industriale, c/o Delta Center 2° piano.

Gli interessati potranno proporre ricorso entro 10 giorni dalla data di pubblicazione della stessa.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Diritto allo Studio - Angela Farris Tel. n. 0789/52084 – e-mail: afarris@comune.olbia.ot.it.

Comunicato di pubblico interesse

Graduatoria scuola secondaria di primo grado

Graduatoria scuola secondaria di secondo grado

Domande escluse