Graduatoria provvisoria per la concessione del bonus idrico emergenziale

Pubblicato il 26 novembre 2020 • Sociale

Si informano gli interessati che con Determinazione n. 4686 del 16/11/2020 che sono state approvate le graduatorie provvisorie degli ammessi e degli esclusi relative al Bonus Idrico Emergenziale per le utenze domestiche corrispondenti ai nuclei familiari residenti nel Comune di Olbia, colpiti dagli effetti dell’emergenza sanitaria da Covid – 19, che versano in condizione di vulnerabilità economica, in conformità al Regolamento approvato da EGAS con deliberazione n. 23 del 08/07/2020.

Al fine di salvaguardare il diritto alla riservatezza dei soggetti che hanno presentato richiesta, nella graduatoria sono stati indicati con le iniziali i nominativi e riportati il
numero e la data di protocollo rilasciati al momento della presentazione della domanda.

Avverso la presente graduatoria è possibile presentare ricorso, debitamente motivato, all’Ufficio Servizi Sociali del Comune entro il termine di 10 giorni dalla pubblicazione degli elenchi.

Per informazioni gli utenti interessati possono contattare il Responsabile del procedimento al numero: 0789/52055 o via e-mail al seguente indirizzo: gcarta@comune.olbia.ot.it.

Il Dirigente
Dott.ssa Giulia Spano