Graduatoria provvisoria rimborso spese libri di testo A.S. 2018/2019

Pubblicato il 18 gennaio 2019 • Scuola

L’Assessore alla Pubblica Istruzione rende noto che dal 21/01/2019 sarà in pubblicazione la graduatoria provvisoria per l’assegnazione del contributo a titolo di rimborso delle spese per l’acquisto dei libri di testo in favore degli alunni frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado, per l’anno scolastico 2018/2019.

La suddetta graduatoria è pubblicata sul sito del Comune di Olbia, www.comune.olbia.ot.it – NOTIZIE – e presso l’Assessorato alla Pubblica Istruzione sito in Olbia, Via Capoverde, Zona Industriale, c/o Delta Center 2° piano.
Gli interessati potranno proporre ricorso entro 10 giorni dalla data di pubblicazione della stessa.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Diritto allo Studio - Angela Farris Tel. n. 0789/52084 – e-mail: afarris@comune.olbia.ot.it

L’ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE
Dott.ssa Sabrina Serra

Esclusi alunni scuola secondaria di secondo grado