Inaugurata via Mosca, nuova importante arteria della città.

Pubblicato il 25 marzo 2022 • Comunicati Stampa , Opere

Il sindaco Settimo Nizzi ieri ha inaugurato ufficialmente via Mosca, in seguito ai lavori effettuati.

"Si tratta di un’opera molto importante, realizzata a costo zero per le casse comunali grazie agli oneri di urbanizzazione che interessano l’area. - afferma il primo cittadino - La nuova strada mette in collegamento viale Aldo Moro con via Veronese ed è teatro della maxi lottizzazione che si sta portando avanti tra Sa Minda Noa e zona Basa. Investimenti privati che stanno dando vita a un centro commerciale, strutture residenziali e grandi marchi che hanno deciso di puntare sul nuovo polo all’ingresso nord della nostra città. Nella stessa area, sorgerà la nuova cittadella sportiva con il palazzetto all’avanguardia. Un altro grande passo avanti per lo sviluppo del nostro territorio".